Home » Bingo » Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.

Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.

Perchè il bingo online non può essere truccato?

Specialmente chi non ha mai giocato a bingo online può avere qualche dubbio, soprattutto quando le estrazioni si mettono male e per un periodo lungo non arrivano i numeri giusti. In casi come questo, si può avere la sensazione che il bingo online sia truccato, o che ci sia qualcosa che non funziona. Ebbene, non è così e non può essere così. Ora vi spiego perchè il bingo online non è truccato e non può esserlo.

Ecco perchè il bingo online non è truccato…

Prima di smettere di giocare a bingo online e chiudere il vostro conto di gioco, leggete fino in fondo questa pagina.

ll bingo online non è truccato, e in questo articolo vi spiego il perchèGiocando a bingo online segnandosi il flusso di risultati, si può arrivare alla “falsa” consapevolezza, del tutto sbagliata, di avere “in teoria” buone probabilità di ottenere anche una cinquina. Arrivati a questo punto si prova e si riprova, esponendosi con importi consistenti, e si rischia seriamente di perdere tutti i soldi depositati nel conto di gioco.

ACQUISTANDO UN NUMERO SUPERIORE DI CARTELLE NON SI INCREMENTANO LE PROBABILITÀ DI VINCERE. NON AUMENTANO LE PROBABILITÀ DI VINCITA NEMMENO IMPEGNANDOSI A GIOCARE PER L’INTERA GIORNATA.

Tutto dipende dalle probabilità di vincita che ha la cartella acquistata, oltre alla fortuna, naturalmente. E’ normale che non si vinca sempre, giocando in una sala bingo online insieme ad altri 1000-2000 giocatori. E’ da considerare anche il costo delle cartelle, che in sale bingo online di ottima qualità come WILLIAM HILL BINGO parte anche da solo 1 centesimo. Immaginate quante cartelle sono state acquistate per la vostra estrazione, i giocatori ne comprano anche 50-100 per volta. Vincere a bingo online è possibile, ma non è semplice.

Quando si gioca su un sito di bingo online legale e autorizzato dallo Stato con regolare Concessione, non ci sono dubbi sulla regolarità delle estrazioni e sulle garanzie offerte sulle transazioni di deposito e prelievo.

Io che di partite a bingo online ne ho fatte milioni, mi sento di tranquillizzare tutti i giocatori di bingo online italiani: il bingo online non è truccato. Ogni sala bingo online autorizzata dai nostri Monopoli di Stato (QUI sono riportate le migliori) riceve direttamente dal sistema centralizzato AAMS, immediatamente prima dell’inizio della partita, la sequenza dei numeri vincenti. Va chiarito che il sistema centrale dei Monopoli di Stato ad ogni estrazione indica, sempre poco prima dell’inizio della partita, anche le relative cartelle vincenti: è per questo motivo che alcune sale bingo online sono in grado di riportare, anche a partita non terminata, l’esito finale della partita stessa in pannello cronologia giocate.

Se da una parte è vero che quando le partite sono molto affollate, in effetti è più difficile vincere (soprattutto negli orari di punta), dall’altra bisogna ricordare sempre che tutti i siti .com sono ILLEGALI, oltre a essere anche sconsigliati, per tutti i giocatori che si collegano alla sala dal territorio italiano. Questi siti .COM a volte sono più convenienti, anche perchè non pagano le tasse in Italia, ma giocando in queste sale bingo online illegali non si è mai sicuri e tutelati fino in fondo.

Evidentemente, i nostri Monopoli di Stato non possono autorizzare il gioco online con vincite in denaro, in assenza di solide basi di sicurezza.

Per tutti questi motivi, è palese e dimostrabile che il bingo online non è truccato.

In ogni caso, scegliendo tra le tante sale bingo online consigliate, si può sempre decidere di cambiare sala bingo online di riferimento se non si è del tutto sicuri della propria. Buona fortuna a tutti!

 
Tag:
 
49 reazioni a Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.
  1. Ciao Mr Bingo, se tu affermi che il gioco del bingo non è truccato, sai spiegare perchè molte volte ed in giorni diversi vincono sempre le stesse persone?

    Sicuramente, ci sono miliardi di conti di gioco ma ogni giorno vedo almeno dei nickname di stessi giocatori che vincono, bingo cinquina e jackpot.

    Inoltre, sapresti spiegarci perchè nel sito internet di William Hill nella pagina dedicata al bingo ci sono gli stessi nomi dei vincitori da almeno un anno a questa parte?

    Facile dire che il bingo non è truccato ma quando ci sono le prove evidenti, c’è poco da fare.

  2. Ho giocato ed assistito alla vincita delle stesse 4 persone su 70 per più di 5 ore, al che ho chiuso perché mi sono sentito preso per il ****. Se hai le basi anche più insulse delle leggi statistiche e ti fai solo un’ora di gioco non puoi non sentirti derubato.

  3. Per me vincono gli stessi perché il gestore della piattaforma compra migliaia di cartelle con giocatori virtuali, abbassando la probabiità di vincita dei giocatori normali che hanno pure il limite imposto di comprare un massimo di cartelle.

  4. Come fate a dire che non è truccato il gioco del bingo online? Ora vi dico, io ho vinto però dopo che ho depositato almeno un bel po’, dopo basta. Gioco giorni interi con il massimo delle cartelle e al massimo faccio una cinquina, mentre tutti i giorni ci sono due o tre nickname che immancabilmente fanno bingo bronzo e Jk, ma tutti i giorni, io al massimo un Jk l’anno. Ora, quello che dico è che giocando con il massimo delle cartelle la probabilità di vincere è uguale, perché invece ci sono questi nomi che vincono di più? Il sito dove gioco è Sisal Bingo.

  5. Anche noi… giochiamo a volte. Ma non capisco perché quando si arriva a 3-4 numeri si ferma, e non dà più le palline con i nostri numeri per la vincita. Boh. Comunque se continua così vedremo di mandare chi di dovere!
    E’ bello giocare, ma non essere presi in giro.
    Poi c’è un bingo online… dove non si vince proprio un *****.
    Sembra che lo facciano apposta a prenderci in giro.
    All’estrazione ti mancano pochissimi numeri e non te li dà mai. Si blocca…! Che strano!!
    Al bingo vero, quello fisico, quando è così si vince, in virtuale incomincio a sospettare… comunque vedremo. Se continueremo a vedere cose strane… facciamo una raccolta di firme e mandiamo chi di dovere. ANDRANNO A VEDERE COME AVVENGONO LE ESTRAZIONI! E POI PERCHE’ LE ESTRAZIONI NON LE FANNO VEDERE AL PUBBLICO COME LE SALE BINGO REALI?
    Dovrebbero far vedere le palline che girano con l’aria etc… la gente vuole vedere come avvengono le estrazioni.
    Non ci piace questo modo di giocare, vogliamo vedere come avvengono le estrazioni.
    Vedremo, comunque…
    Vedremo. La gente si sta incazzando.
    Possiamo anche non giocare più a questi giochi, ma invece è meglio vedere cosa succede…
    Non ci piacciono i furbi……!

    E voi che dite che il bingo non è truccato… magari siete parenti di un bingo online. VA VA… FATEVI FURBI……
    TANTO CI PENSERA’ LA GENTE, TUTTA D’ACCORDO E INSIEME PER INDAGARE!!

  6. Non ci piace essere presi in giro, e allora prenderemo provvedimenti………..!
    Sonia, Marco S., Torino Biella!!

  7. Io ho vinto parecchie volte al bingo, anche 2.000 euro ma poi se li son ripresi con gli interessi, ho notato che se tu versi ti fanno vincere, ma basta un prelievo che fai è finita.
    Son tutti ladri…

  8. Ho giocato al bingo online per circa 10 giorni e mi sono accorto di vincite strane, ho visto per due partite consecutive vincere lo stesso giocatore, sarà fortuna?
    Quello che mi ha colpito invece è stato ieri in una estrazione di poco conto, cioè con poco denaro, ho visto uscire una cinquina con dei numeri mancanti dal tabellone dall’1 al 20. E’ stato facile accorgermi di questo perchè proprio prima dell’uscita della cinquina ho notato che nelle prime due file del tabellone era tutto nero cioè nessun numero estratto, perciò fare una cinquina è impossibile. Mi è bastato questo per capire che è truccato.

  9. Sì è vero, vincono sempre gli stessi almeno su Tombola Bingo… e fateci caso, se per caso sei vicino a fare il Jackpot si blocca l’estrazione per qualche secondo cosicche’ sono tranquilli che non sei tu a vincere ma i loro compari della combriccola… la cosa strana è che ho mandato video e segnalazioni alla Finanza e all’Associazione Consumatori… a Le Iene… ma nessuno mi ha ancora risposto, o fatto un servizio su questo sito…

    • Anch’io gioco su Tombola, è un sito truccato: nick che vinkono 6 o 7 volte al giorno e poi ci sono quei cosiddetti CM che non servono a niente, come ti sposti un po di parola – ti sinno – ti banno – ma chi so’ questi? str…

  10. Truffatoriii

  11. Ciao a tutti, penso che qualcosa di strano ci sia anche per me… ho vinto una volta al bingo on line ma da quando ho ritirato la vincita niente più… invece noto che su 15mila/20mila cartelle vendute da un centesimo con un massimo di acquisto di 600 cartelle possono vincere tutti i giorni alcuni nickname. Si dovrebbe avere più o meno la stessa fortuna se c’è un limite di cartelle acquistabili… possibile che sia tutta fortuna?? Questo accade su WILLIAM HILL BINGO TUTTI I GIORNI, E’ OLTRE UN MESE CHE VERSO MA NIENTE, MANCO UNA CINQUINA… SI SON RIPRESI IL DOPPIO DI QUELLO CHE HO RISCOSSO E INVECE ALTRI VINCONO TUTTI I GIORNI. CIAO

  12. Io mi sono avvicinato al Bingo dopo aver scoperto l’esistenza dei chat games grazie ai quali ho potuto giocare “gratis” per un periodo piuttosto lungo (ovviamente sono riuscito a fare anche un guadagno più che discreto con questo sistema). L’idea che mi sono fatto è che in primis esistono sicuramente dei giocatori che vengono sovvenzionati dal concessionario allo scopo di “razziare” quanti più jackpot possibili (ovviamente in cambio di una percentuale sulle vincite)… di questo sono sicuro, mi è stato anche confermato da una persona che è stata contattata dal concessionario allo scopo. In secondo luogo esistono dei periodi dove, a parità di cartelle comprate, si vince a ripetizione ed altri periodi in cui non si fa bingo nemmeno a giocare da soli. Vi assicuro che una sera ho fatto 4 jp consecutivi… la probabilità che ciò succedesse, in base alle cartelle comprate da me e dagli altri, era di circa 1 su 10000!! Mahhh… poi naturalmente ho avuto delle serie negative (molto più numerose ovviamente) in cui si aveva proprio la sensazione che non ti facevano vincere nemmeno per sbaglio!
    In sintesi.. secondo me qualcosa di pilotato sotto c’è… non mi è ben chiaro con quale criterio avvenga il tutto ma penso che qualche “trucchetto” ci sia.

    • Di che sito parli Andrea? Veramente il concessionario ha contattato i giocatori? Io giocavo su Eurobet ma ho chiuso…

    • E’ proprio il Monopolio che non é onesto.
      Giá il fatto che conosce in primis le cartelle vincenti usando nick da lui creati, si acquisisce le cartelle vincenti e noi comuni mortali che giochiamo fidandoci del nome della piattaforma non ci rendiamo subito conto che è pilotato.
      Sono tutti disinesti da fare schifo.

  13. x me è solo la solita truffa statale…

  14. È tutta una truffa legalizzata di sto Stato di merda! E te Mr Bingo sei falso come loro, dovreste prendere di medicine tutti i soldi che fregate alla gente. Ladri di merda!

    • Ciao… ho scoperto che è un sito illegale: numero licenza falso 15217

      • Ciao Carlo (o Mario, visto che commenti usando anche questo nome). Per chiarimenti sulla licenza ADM italiana di Tombola.it, ti consiglio di rivolgerti a Tombola o alla stessa Agenzia dei Monopoli. Spammando commenti e insultando chiunque (incluso il sottoscritto) su queste pagine ottieni sicuramente poco, se non niente. Gli unici titolati a rispondere ai tuoi quesiti e dubbi sono Tombola e ADM. Io considero per buona, fino a prova contraria, l’informazione presente sul sito Tombola (link) e su quello ADM (a questo link).

  15. Io sono registrata in Lottomatica e ti garantisco che per me è truccato il bingo.
    Non è possibile che vincano sempre i soliti nick.
    I premi più grandi li vincono sempre gli stessi, non è possibile e non è regolare, te lo posso garantire.
    Oppure sono nicchie del Monopolio che sapendo le cartelle che vincono se ne acquisiscono il premio.

  16. Questo dubbio viene alla mente di tante persone, strano caso l’ultimo numero si blocca. Parliamo di mesi e mesi che non si azzecca nemmeno una cinquina, è normale pensare che il gioco sia programmato. Peccato per le persone che non si arrendono e si rovinano. Cordiali saluti

  17. Francesco Bavaro

    E’ uno schifo 2 mesi di gioco quasi 12000 euro e avrà dato solo un bingo, e gente come Malumababy avrà fatto bingo almeno 100 volte e non solo lui. Risobollito sempre gli stessi, sconsiglio Tombola.it non installatela, è tutto pilotato fidatevi

  18. Francesco Bavaro

    Fate dei controlli la Finanza dovrebbe guardare di più è scioccante questa cosa, eppure continuano a derubare, vincono sempre gli stessi stessi nomi e continuamente. Fermateli perche rovinano la gente che spera di vincere come loro, fate schifo schifo

    • È verooooo, anche io vedo la stessa cosa, sempre i soliti nick e se ai CM dici qualcosa ti bannano. Tema: chi se ne frega se ti bannano dalla chat…

  19. Sisal Chatroom: appena postato commento con indicazioni per questa pagina sono stato escluso dalla chat! Adesso pensateci… perchè!? Meditate gente… meditate!!

  20. Mi associo a tutti voi sulla tesi che che i bingo online siano truccati……! Purtroppo lo streaming delle estrazioni non potrebbe essere visibile, e vi spiego perché! A differenza delle sale reali dove al massimo… ci sono diciamo 500 cartelle vendute, per esempio, il bingo si fa intorno ai 52 numeri estratti. In un bingo online dove ci sono 10mila cartelle vendute, senza il sistema computerizzato il bingo per le molteplici combinazioni si farebbe in meno di 20 numeri! …Io non credo che il trucco sia nelle estrazioni, ma nei loro giocatori virtuali che tengono sulle loro piattaforme! Magari si potrebbe fare una petizione sarei il primo a firmare…..!

  21. Bruschi Caterina

    Hai perfettamente ragione… Sono sempre gli stessi che portano a casa i nostri soldi… E in più se ti lamenti ci sono i CM che a volte ti insultano insieme alle ruffianette/i che fanno da CM, ma dai è 4 anni che gioco a Tombola.it… Non ho mai vinto un JP manco di 5 euro e i binghi e cinquina x carità si contano sulle due mani… E l’ho fatto presente ai CM alla chat live… E ti rispondono che è solo questione di fortuna.. Ma dai, nati ieri siamo??

  22. Francesco Bavaro

    Tombola.it è la prova della truffa, utenti che vincono continuamente al bingo e un’altra cosa… truffano la povera gente che spera nei jackpot ma è tutto pilotato

    • Francesco Bavaro

      Io per fortuna ho disattivato il profilo e in famiglia e amici piano piano ho convinto a tutti di togliersi, anche perché loro stessi vedono queste menzogne

  23. sedutoinquelcaffe

    Smentisco categoricamente chi sostiene che tombola.it non sia truccata. Dopo anni di gioco (per pura passione) sono stato estromesso da ogni potenziale vincita per eccesso di guadagni! Assicuro che tutto quanto vinto è stato dal sottoscritto sempre rimesso in gioco. Tuttavia sono in possesso del documento schiacciante relativo all’ultimo dialogo live chat da cui si evince in modo palese la facilità nonchè la sistematicità di manipolazione delle cartelle da parte dei responsabili del gioco precludendo così qualsiasi possibilità di vincita all’utente A piuttosto che all’utente B. Appare chiaro che chi scrive non avrebbe più alcuna probabilità di successo in quanto presunto fortunatissimo ragion per cui mi è stato consigliato di cercarmi un altro passatempo. Vorrei sottoporre all’attenzione di tutti (autorità competenti incluse) l’incredibile documento in questione – dialogo del 04.08.2019. Ma come posso fare? Grazie.

  24. sedutoinquelcaffe

    Ho lasciato un mio commento alle ore 08:04 e mi trovo la scritta: “Il tuo commento è in attesa di moderazione”. Ma che è… forse siamo nella tana del lupo? Garantisco che qualora mi trovassi una sola virgola cambiata partirà una denuncia e mi recherò presso gli uffici della Guardia di Finanza, documenti alla mano.

    • Non preoccuparti, qui del lupo abbiamo solo la fame :))
      I commenti devono essere necessariamente moderati per filtrare lo spam, disturbatori vari e i messaggi pubblicitari che non mancano mai.
      Però approfitto per ricordare a te e a tutti che noi ospitiamo i commenti di chiunque voglia dire la sua, prendendosi tutte le responsabilità personali del caso. Questo sito non ha alcuna autorità per stabilire che questa o quella sala bingo online sia “truccata”, lo possono fare solo le autorità competenti. Noi diamo voce a tutti e siamo aperti in maniera equidistante alla pubblicazione di ogni tipo di replica. Un caro saluto e buon proseguimento di discussione,
      – Mr Bingo

      • sedutoinquelcaffe

        Grazie per il riscontro Mr Bingo. La responsabilità di riportare fatti realmente accaduti e che probabilmente continuano e continueranno ad accadere non deve preoccupare. Non credi? Girare e rigirare i soldi degli utenti che partecipano nella perfetta buona fede in nome di una fortuna che non esiste proprio e di una sana credulità popolare forse dovrebbe preoccupare molto di più e ridurre anche certe equidistanze. Ciao Mr Bingo e un saluto a tutti.

  25. sedutoinquelcaffe

    Dalla mia posta elettronica – ultimi 4 giorni
    tombola conferma versamento 31 lug 13:47
    tombola conferma versamento 31 ago 07:41
    tombola conferma versamento 01 ago 15:22
    tombola conferma versamento 01 ago 21:34
    tombola conferma versamento 02 ago 10:17
    tombola conferma versamento 02 ago 21:40
    tombola conferma versamento 04 ago 21:31
    prelievi 0
    vincite 1 cinquina
    saldo attuale e finale 0.01

  26. Ma chi è questo ********* di Mr Bingo ?

  27. sedutoinquelcaffe

    Mi sembra evidente che questi faccia parte del gioco.

  28. Ho chiesto per esempio dove trovo i numeri di serie vinte nella Sala Ginco e non mi hanno risposto, io ho trovato solo il numero della partita ma non della serie vincente, mentre nelle altre sale vai e per gli ultimi vincitori trovi sia il numero partita che la serie che ha vinto, mah…

  29. Parlo per esperienza personale con Lottomatica… al centralino solo persone albanesi che poco conoscono l’italiano e spesso ti chiudono il telefono in faccia… per il bingo sono disgustato: in 8 ore di gioco e circa 70 giocate all’ora ho visto in 10 giorni 80% delle vincite sempre gli stessi 5 nick… da premettere che nella chat sono gli unici 5 nick che non chattano… da considerare anche che quando c’è il jackpot bronzo ci sono circa 400 giocatori e circa 4-5 mila cartelle… è statisticamente impossibile vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*