Lo sappiamo tutti, esistono un mare di siti di bingo online internazionali, alcuni di questi offrono anche bonus invitanti e a volte contattano i giocatori italiani con email pubblicitarie. Allora perchè dovremmo rivolgerci a un bingo online italiano?
E’ presto detto: seguiteci in questo articolo, leggendolo fino in fondo perchè contiene informazioni che i giocatori di bingo online che parlano italiano devono sapere.
Per prima cosa, va spiegato chiaramente che ogni sito di bingo online italiano deve rispettare delle regole e deve avere una licenza per operare nel nostro paese, la licenza AAMS.
Queste regole imposte dallo Stato agli operatori del settore, mettono tutti i giocatori, anche i più accaniti, in una posizione di estrema sicurezza: grazie alle regole in vigore, ogni sito di bingo online italiano deve lasciare fuori coloro che non hanno raggiunto la maggiore età. Inoltre qualsiasi sito di bingo online italiano è collegato in via telematica con il sistema centrale dell’AAMS, quindi c’è l’assoluta certezza che si può giocare su di un sito di bingo online che non è truccato.
Qual è il miglior sito di bingo online italiano?

Esistono molti siti che offrono bingo online in italiano: prima di iscriversi bisogna valutare bene di farlo su quello che soddisfi completamente le nostre esigenze e, soprattutto, offra il miglior bonus di benvenuto, magari anche un bonus senza deposito.
In QUESTA LISTA ci sono le sale consigliate da noi; basta consultarla, in cima alla classifica troverete – secondo il nostro giudizio imparziale – IL MIGLIOR SITO DI BINGO ONLINE ITALIANO.
Evidentemente, noi di questo sito – Mr Bingo – prima di compilare le nostre recensioni e decidere se aggiungere un sito di bingo online italiano in lista o meno, compiamo delle analisi approfondite, “stressiamo” la sala di bingo online fin quasi al punto di rottura, e quindi traiamo le opportune valutazioni. Amici, qui c’è il BINGO ONLINE ITALIANO che state cercando, il migliore, senza se e senza ma. Garantisce Mr Bingo.
Quali sono i vantaggi di giocare su un sito di bingo online italiano?

Anche qui, è presto detto: i vantaggi sono molti e ve li raccontiamo subito.
Per prima cosa si può contare su un servizio di assistenza al cliente in lingua italiana, con approccio “italiano” e giusta mentalità. Seconda cosa, come detto in precedenza, è la certezza di un modello di gioco onesto, trasparente e sicuro grazie alle regole imposte dalla licenza ADM / AAMS. Terzo ed ultimo motivo: le offerte e promozioni sono “tarate” per il nostro stile gioco, quello italiano, e quindi giocando su un sito di bingo online italiano si può accedere ai bonus ed ai Jackpot migliori in circolazione.
Come si gioca nei siti di bingo online in italiano?
E’ molto facile: aprite la nostra lista di SALE BINGO ONLINE IN ITALIANO RACCOMANDATE, scegliete quella che più vi aggrada (se non avete tempo di leggere le nostre recensioni andate dritto alla prima in classifica!), cliccate sul bottone e sarete diretti al form di registrazione. Non dovete fare altro che inserire i vostri dati, caricare il vostro conto di gioco e quasi immediatamente arriverete a scegliere la sala bingo, dove comprerete le cartelle e inizierete a giocare.
Il bingo online in italiano, una storia lunga e vincente
Il bingo online non è un fenomeno relativamente nuovo in Italia, è iniziato nel 2009 e ha visto la sua vera esplosione nel 2011. Quando si parla di bingo online italiano è bene fare subito una distinzione tra bingo online in lingua italiana e bingo online AAMS. Esistono infatti tante sale di bingo online che forniscono il software in lingua italiana ma non sono munite di licenza AAMS / ADM.

Quest’ultime sale praticamente non sono autorizzate ad offrire giochi online in Italia. La prima sala bingo munita di licenza AAMS è stata quella di Gioco Digitale nel dicembre 2009. Subito dopo sono arrivate Sisal Bingo online ed il bingo di Lottomatica. Anche se il gioco del bingo non è relativamente nuovo in Italia, in altre nazioni europee come l’Inghilterra è ormai una realtà ben più consolidata, ci sono grandi aspettative per quanto riguarda la ulteriore diffusione futura di questo gioco nella nostra penisola. Innanzitutto il bingo fa parte della cultura e della tradizione italiana. Gli italiani, inoltre sono un popolo di scommettitori ed è facile immaginare che si appassionino anche a questo gioco, prima o poi.
Non dimentichiamo poi che il bingo corrisponde alla tombola, anzi è a tutti gli effetti una vera e propria tombola online. Gli italiani sono affezionati alla tombola ed è tradizione riunirsi per giocare soprattutto nel periodo natalizio. Alcuni operatori, come Lottomatica e AdmiralBet, oltre alla classica versione del bingo, hanno lanciato il bingo online speciale per iPhone e dispositivi mobili, scommettendo sul fatto che il bingo sarà giocato molto anche su dispositivi portatili. Il bingo online di Winga, sala ormai non più attiva da tempo, aveva anche realizzato il Winga Vip System, un sistema a punti che consentiva ai giocatori più fedeli di avere in regalo dei bonus, sotto forma ad esempio di cartelle di bingo gratis oppure in gadget. Con l’arrivo dei nuovi operatori sul mercato italiano ci sono ora tante altre promozioni interessanti con programma VIP per il bingo a tutto vantaggio dei giocatori.
A breve si prevede l’arrivo in Italia del bingo di altri importanti brand europei. Questi operatori apriranno le loro sale ai giocatori italiani, presumibilmente nei prossimi mesi e l’attesa è altissima. Probabilmente ci saranno tantissimi nuovi bonus, promozioni ed iniziative per fidelizzare i giocatori italiani e non farli scappare verso le altre sale. Di tutto questo, chiaramente, renderemo conto puntualmente su queste pagine imparziali, sul sito di MISTER BINGO.
Buona fortuna a tutti con il bingo online italiano, il migliore!

