E’ da qualche settimana che il mondo del bingo è in fermento, anche grazie alle tante novità introdotte dai Monopoli di Stato che attraverso la riscrittura di alcuni regolamenti poi approvati, tentano di ridare fiato ad un settore – quello del bingo – ultimamente un po’ in crisi.
In arrivo, vi sono infatti due grosse sorprese per tutti gli appassionati del gioco come la possibilità da parte delle sale bingo di vendere cartelle del valore di due euro e l’introduzione di nuovi premi quali il “bingo one extra” ed il “bingo happy”. Dopo l’introduzione delle cosiddette partite “a caratura”, continuano quindi ad arrivare novità davvero piacevoli in casa bingo, novità tutte targate made in Italy.
Bingo: in arrivo cartelle da due euro e nuovi premi

Iniziative, queste, davvero pregevoli e ben pensate da parte dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato, autorità che è saputa intervenire rapidamente andando incontro alle esigenze sempre più pressanti da parte delle bingo room e dei loro clienti, attraverso la rimodulazione e la modifica ai regolamenti e introducendo oltre alla novità delle cartelle anche quella dei due nuovi premi quali il “bingo one extra” ed il “bingo happy”, che renderà il gioco ancora più entusiasmante.
Il “bingo one” in particolare, potrà avere importi diversi a seconda dei giorni della settimana (festivi e prefestivi) e le sale bingo potranno apportare modifiche alle percentuali sul montepremi destinate ai vari premi speciali.
Leggi anche
Bingo online, le regole del gioco: acquisto delle cartelle e jackpot
Infine, come già detto, dalla metà del mese di ottobre i vari operatori del settore potranno finalmente cominciare a vendere anche le cartelle da due euro.
Un’iniziativa straordinaria che siamo certi renderà sempre più questo gioco piacevole e divertente, agli occhi del vasto pubblico del bingo che ci segue ogni giorno su queste pagine.

