Il bingo online è conosciuto come uno dei più vecchi giochi da casinò su Internet, nonché uno dei più popolari, che vanta più o meno 60 milioni di giocatori a livello internazionale. E’ stato inoltre stimato che i giocatori di bingo online guadagnano complessivamente almeno 10 milioni di euro l’anno in vincite, e non mancano vincite davvero clamorose. Ma lo sapevate che ci sono alcuni segreti nel mondo del bingo online? In questa pagina, abbiamo deciso di rivelare alcuni segreti sul bingo online che possono aiutarvi a migliorare il vostro modo di giocare a bingo online, e quindi a incrementare le vincite.
I segreti del bingo online rivelati ai nuovi giocatori
Che siate al mare o in montagna, ogni giorno ritagliatevi un pò di tempo per voi e tentate la sorte a questo gioco così avvincente nella sua estrema semplicità. Il bingo è proprio il gioco che ben si sposa con il relax in quanto non comporta nessun tipo di ‘sforzo’ mentale. Non c’è neppure bisogno di seguire passo passo l’estrazione dei numeri nel bingo online: potete rilassarvi, fare altro durante l’attesa dell’estrazione e anche fare a meno di stare incollati al monitor del computer in quanto il sistema baderà per voi ai vostri numeri. E’ un gioco perfetto per chi ha voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana e di provare ad aggiudicarsi ricchi jackpot investendo solo pochi centesimi di euro a cartella. Quindi se durante la settimana proprio non riuscite a liberarvi dagli impegni, neppure di sera, magari approfittatene di domenica, andando alla ricerca del bingo low cost e dei jackpot garantiti. Cercate le partite migliori in queste tre sale bingo: Gioco Digitale Bingo, Eurobet Bingo e AdmiralBet Bingo.
Primo Segreto sul bingo online: la dea bendata gioca un ruolo importante nella vostra partita a bingo

Anche se avrete bisogno di un po’ di abilità, ad esempio di un occhio rapido per individuare il numero chiamato sulla cartella, o una mano veloce per premere il pulsante per la chiamata del BINGO quando il modello vincente è formato, la dea bendata gioca un ruolo enorme nel vincere o perdere quando si gioca a bingo online.
Non avete alcun controllo sulle cartelle che sono impartite dal sistema automatico qualdo le acquistate, e ovviamente non avete nemmeno il controllo sui numeri chiamati. In questa situazione, non esistono strategie o tattiche che tengano, se Lady Fortuna ha deciso di non essere dalla vostra parte. Detto questo, è necessario imparare a fermarsi se si incontra una striscia di partite negative, o si incappa in una “serata no”.
Secondo Segreto sul bingo online: si ha una maggiore probabilità di portare a casa un po’ di soldi quando si gioca a bingo online in sale che hanno un numero limitato di giocatori

Questo è del tutto vero: si noterà che i siti si bingo online più popolari offrono più grandi jackpot in palio, ma hanno anche il maggior numero di giocatori di bingo online in competizione tra di loro per il premio in denaro, riducendo le probabilità di vincita, perchè le percentuali complessive di probabilità di vincita si abbassano con l’aumento del numero di giocatori presenti in sala. Un buon compromesso si trova su WILLIAM HILL BINGO: ottimi premi jackpot in palio, e sale non troppo frequentate.
Terzo Segreto sul bingo online: può aiutare a aumentare la velocità mentale e la propria memoria
Può sembrare un po’sciocco, ma è così: il bingo online può effettivamente aiutare a dare al vostro cervello una spinta in più, migliorando la capacità mnemonica e la velocità mentale. Tutto questo grazie al modo in cui bisogna concentrarsi sia sui numeri che sono estratti, che sui numeri sulla propria cartella di bingo, oltre a dover essere rapidi nel premere velocemente il tasto BINGO quando e se si è formato il modello vincente con i numeri estratti. Questo è l’esito di uno studio dell’Università di Southampton, che ha dimostrato che, in effetti, i giocatori di bingo online hanno menti più nitide e veloci rispetto ai non-giocatori di bingo online, misurati con test di velocità e capacità del cervello.
Altri segreti per giocare al bingo online

Il bingo è certamente uno dei giochi più diffusi e conosciuti in Italia, ma è solo dopo l’avvento di Internet che il bingo online diventa un vero e proprio fenomeno di massa. A conoscerle, le regole del bingo online sono molto semplici e di facile comprensione: aggiungiamoci poi che la meccanica del gioco risulta alquanto divertente ed ecco così spiegato il suo successo.
Per giocare al bingo online avete semplicemente bisogno di acquistare delle cartelle numerate, che si trovano nelle varie sale messe a disposizione dall’operatore che avete scelto, ed attendere che inizi il gioco. Con l’estrazione i numeri sulle cartelle iniziano a colorarsi venendo coperti e ad ogni numero può scapparci la vincita… una cinquina (se si riesce a coprire una fila) prima degli altri o la tombola (se si riesce a coprire l’intera cartella). Le vincite sono davvero ragguardevoli e rendono il gioco pieno di suspense.
Ci sono diversi modi di giocare al bingo online a seconda del numero di palline con cui si gioca. In America ad esempio la forma di gioco più diffusa è quella con le 75 palline, a differenza nostra che siamo abituati a giocare al bingo utilizzando le 90 palline.
Dopo avervi svelato i 3 segreti del bingo online, ora vediamo meglio quali sono alcuni degli altri trucchi più comuni ed utilizzati per avere successo con il gioco del bingo on-line.
- Non comprare troppe cartelle da gioco per ogni mano, risulterebbe alquanto inutile e molto dispendioso.
- Cercare la sala con il minor numero di giocatori online, si ha certamente più possibilità di vincere.
- Trovare una sala bingo online che offra un bonus quando ci si iscrive e si effettua il primo deposito.
Grazie a questi accorgimenti ed utilizzando i bonus sul deposito, si hanno certamente più soldi per comprare le cartelle e continuare a giocare.

