Home » Promozioni » Da Codere arrivano fino a 4.500 euro di Jackpot Bingo

Da Codere arrivano fino a 4.500 euro di Jackpot Bingo

Il bingo online di Codere chiama tutti gli appassionati con un Jackpot fino a 4.500 euro: la nuova promozione di Codere si unisce all’attraente bonus di benvenuto del 50% sui depositi fino a 20 euro sul bingo online.

Codere: sul Bingo online bonus di benvenuto e Jackpot attraenti.La Jackpot Week fino al 6 luglio prossimo distribuirà tutti i jackpot residui. In palio ci saranno jackpot fino a un totale di 4.500 euro per tutti i giocatori di bingo online su Codere.

CODERE è ormai da molti mesi stabilmente presente nella nostra ristrettissima lista di SALE BINGO ONLINE CONSIGLIATE dall’esperto che ha creato questo sito, Mr Bingo. Più si gioca a bingo su CODERE, più si capisce che dietro c’è una multinazionale fatta di persone che amano il lavoro che fanno, mettendo il cliente al centro del loro impegno. Giocare a bingo online su CODERE è un piacere.

Su Codere Bingo si può giocare in qualsiasi momento del giorno e della notte in diverse sale con diverse connotazioni: si può scegliere tra Music Hall, B Hotel e la sala turbo Paris Cafè.

CODERE ITALIA opera nel nostro Paese attraverso società a partecipazione totale o maggioritaria tra cui Codere Network, uno dei dieci concessionari di rete autorizzati da AAMS per il collegamento degli apparecchi da intrattenimento, e Operbingo Italia, la holding che controlla tutte le società operative del settore bingo. Concessione AAMS GAD n. 15066, il software e la tecnologia di gioco sono sviluppati in collaborazione con Playtech.

Mr Bingo ha inserito CODERE BINGO tra le sue sale raccomandate, e consiglia di giocare a bingo online in questa sala con serenità e l’obiettivo di divertirsi passando del tempo libero rilassandosi, facendolo sempre RESPONSABILMENTE e tenendo presente la situazione del proprio portafoglio di gioco. Con il bingo online ci si diverte, si vince, a volte anche tanto, ma a volte si può anche perdere, quindi bisogna sempre fare attenzione a non lasciarsi prendere la mano dal gioco. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!