Home » Notizie » Con Winga si gioca a bingo online sull’Iphone

Con Winga si gioca a bingo online sull’Iphone

Grandi novità per chi ama il bingo online e possiede un dispositivo smartphone prodotto da Apple, il celebre Iphone: l’applicazione “Winga Bingo“su Apple Store rende possibile giocare a bingo online dal proprio smartphone a marca Apple, non solo in modalità for fun, cioè senza giocare denaro vero, ma anche in modalità for money, ovvero puntando e giocando a bingo online con soldi veri e ottenendo eventuali vincite in denaro.

Accedendo alle quattro sale virtuali già presenti su Winga.it (Rubino, Diamante, Zaffiro e Smeraldo), con la nuova applicazione i giocatori potranno ora partecipare alle estrazioni acquistando in maniera semplice e intuitiva le cartelle dal proprio Iphone, e controllando l’andamento del gioco.

Con Winga si gioca a bingo online sull'Iphone.Winga ha compreso bene l’importanza di essere in prima linea innovando il proprio prodotto, ormai tutto sta andando in quella direzione: la mobilità è il futuro di Internet stessa. Anche i giocatori online punteranno sempre più utilizzando dispositivi mobili come smartphone o tablet collegati a Internet. Con buona pace dei gestori di sale bingo, sale giochi con macchinette collegate in rete e ogni altra modalità di gioco “off line“, i giocatori potranno giocare, per la verità stanno già giocando “on line” anche fuori di casa o dall’ufficio, lontani da un tradizionale computer o pc portatile.

Il bingo in particolare, si presta bene ad accompagnare – per esempio – i pendolari durante il tragitto casa-lavoro-casa, impiegati in pausa pranzo che vogliono fare una partitina, ecc ecc. L’indicazione dell’esperto di bingo online che ha creato questo sito, Mr Bingo, è quello di scegliere la propria sala bingo tenendo presente anche la disponibilità di applicazioni per giocare usando il proprio dispositivo mobile di riferimento, che sia smartphone o tablet, Apple o Android. E, ovviamente, di giocare sempre con moderazione.

Il consiglio di Mr Bingo: per il lancio, Winga Bingo ha previsto un bonus speciale per i primi iscritti provenienti dall’app Iphone.

 
Tag: ,
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!