Home » Notizie » 184.000 euro vinti al bingo online su Gioco Digitale

184.000 euro vinti al bingo online su Gioco Digitale

La Sala Day di www.giocodigitale.it ancora una volta regala una grande vincita al bingo online.

Mr Bingo è sempre felice di riportare questo tipo di notizie: giocando a bingo online ci si diverte, a volte si perde ed a volte si vince, anche tanto come è accaduto nel caso che ora vi andiamo a raccontare.

E’ stata realizzata dall’utente Rikki64, questo lo username del fortunato vincitore, una grossa vincita: Rikki64 ha centrato il suo “bingo” ottenendo il Jackpot Gold portandosi a casa oltre 184.000 euro. Dietro questo username si nasconde il quarantasettenne Fabio, commerciante residente nella capitale, che non appena centrato il Jackpot, ha dichiarato che la vincita servirà all’acquisto della casa per la sua famiglia, “la somma giusta al momento giusto”. Fabio si diverte giocare a bingo online nelle pause del lavoro.

Bingo!Queste le sale bingo online del sito Gioco Digitale, sono cinque: Diamante, Rubino, Zaffiro, Day e Smeraldo; in queste sale bingo online i giocatori hanno vinto premi per oltre 50 milioni di euro. Il bingo online permette al giocatore di partecipare attivamente e di vivere l’emozione e il divertimento come dal vivo.

GIOCO DIGITALE BINGO ONLINE, da qualche anno parte del grosso e celebre gruppo internazionale BWIN, in Italia ha sempre innovato lanciando appena possibile nuovi giochi e ampliando in ogni modo la sua offerta. L’aggressività commerciale della società creata da Carlo Gualandri, che ha sempre accompagnato il suo buon prodotto a delle buone offerte bonus di benvenuto e a delle invitanti promozioni per trattenere i già clienti invitandoli a giocare ancora, ha posizionato GIOCO DIGITALE tra i migliori operatori di bingo online operanti al momento in Italia. L’esperto che ha creato questo sito, Mr Bingo, ha inserito questo operatore nella sua lista di sale bingo online consigliate: verificate voi stessi come Gioco Digitale si posiziona nella nostra classifica delle SALE TOP, e non stupitevi perchè Mr Bingo la tiene d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!