I premi del bingo online

In questa pagina della nostra guida al bingo online vi riassumiamo, in modo chiaro e schematico, quali sono i premi del bingo online. E’ importante cominciare a giocare a bingo online conoscendo bene quali sono i premi in palio, e come fare a vincerli. Questa pagina è stata scritta proprio per questo.

I siti di bingo online italiani mettono in palio per i giocatori un numero interessante di premi, stiamo parlando naturalmente di premi in denaro che se vinti vengono accreditati sul conto di gioco del giocatore. A quel punto il giocatore non dovrà fare altro che prelevare l’importo che desidera usando uno dei metodi di prelivo disponibili sul sito.

Tutti i premi del bingo online

I premi del bingo online

Ecco, in questo elenco per punti, quali sono i premi in palio nel gioco del bingo online.

  • BINGO ORO
    Il valore più alto
    Nelle sale di tombola digitale italiane, il bingo oro è il premio più ambito. Essendo progressivo, questo aumenta di valore insieme all’aumentare delle giocate fatte dai giocatori, che alimentano il montepremi. Per vincere il bingo oro bisogna riuscire a completare la propria cartella entro un numero stabilito di estrazioni. Quindi, non basta solo completare la cartella prima di tutti, ma bisogna anche farlo usando un numero minimo di estrazioni.
  • BINGO ARGENTO
    Il secondo premio
    Il bingo argento è molto simile al bingo oro, essendo un Jackpot progressivo erogato a chi riesce a fare bingo entro un numero predeterminato di palline estratte. Essendo un “secondo premio”, il valore del bingo argento è leggermente inferiore a quello del bingo oro. E’ superiore invece il numero di estrazioni richiesto per completare la cartella.
  • BINGO BRONZO
    Il terzo premio
    Stiamo parlando del terzo gradino dei premi bingo: il bingo bronzo è come l’oro e l’argento, un premio progressivo e cumulativo. Il valore del premio è inferiore agli altri due, ed il numero delle palline disponibili per completare la cartella è leggermente più alto.
  • BINGO
    In ordine di valore, questo è il quarto premio
    A prescindere dal numero di estrazioni necessario a completare la cartella, chi riesce a farlo per primo riceve questo premio perchè ha fatto BINGO. Il valore di questo premio si materializza all’inizio di ogni partita, si azzera e viene ricalcolato al termine della stessa. Più cartelle sono acquistate, maggiore è il premio bingo in palio. Come detto, non ci sono limiti di estrazioni minime per vincere questo premio.
  • CINQUINA
    Il quinto premio
    Il premio per la cinquina viene vinto dal giocatore che riesce a completare i cinque numeri presenti sulla stessa fila nella propria cartella di gioco, prima di tutti gli altri concorrenti. I numeri in cartella quindi devono essere sulla stessa fila, non basta che siano cinque su file diverse. Anche il valore della cinquina si determina all’inizio di ogni partita.

Ora che avete chiaro quali sono i premi del bingo online, potete scegliere la vostra sala bingo, le migliori sono riportate QUI, iscrivervi al sito e cominciare a giocare. Tenete presente che, oltre a questi premi bingo, sui siti che vi segnaliamo sono disponibili anche Jackpot, promozioni ed offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!