Offerte e promozioni bingo online

Le offerte e le promozioni nel bingo online: cosa sono?

I siti di bingo online mettono in atto delle iniziative promozionali per offrire premi speciali ai giocatori, o lanciano offerte molto convenienti per mantenere “attivi” i propri giocatori o reclutarne di nuovi.

Queste promozioni, potete starne certi, sono molto ben pubblicizzate sulle pagine dei siti di bingo online, e ovviamente anche noi di Mr Bingo diamo a queste iniziative tutta la copertura adeguata. Le promozioni delle sale bingo online possono essere molto diverse a seconda della sala che le organizza, e possono mettere in campo premi allettanti e tra i più disparati.

Nella nostra carriera di “vecchi” giocatori di bingo online, ci siamo trovati davanti a delle promozioni favolose, davvero eccezionali. Le sale bingo online offrono, oltre a premi in contanti, anche prodotti di alta tecnologia, gadget extra-lusso, vacanze paradisiache o viaggi intorno al mondo. Tutto questo è alla portata degli appassionati di bingo, basta scegliere una sala bingo online QUI, registrarsi al sito e cominciare a giocare.

Quali promozioni posso trovare sui siti di bingo online?

Offerte e promozioniI siti di bingo online possono davvero sbizzarrirsi, con le offerte e promozioni. E’ vero però che alcune promozioni sono più frequenti di altre. Ad esempio:

  • La promozione “standard” per eccellenza è la nota offerta “porta un amico“, che garantisce a chi presenta un nuovo iscritto al sito un premio speciale. Basta far registrare un amico al sito di bingo online facendogli usare il nostro codice promozionale, per ricevere un bonus speciale accreditato direttamente sul nostro conto di gioco.
  • In certe particolari offerte, lanciate in determinati periodi dell’anno, le sale bingo online arricchiscono dei bonus già presenti. Ad esempio, per un certo periodo è possibile avere un cashback, ovvero un rimborso sulle giocate non vincenti, oppure in via eccezionale possono essere raddoppiati i bonus senza deposito offerti alla registrazione.

Con così tante offerte e promozioni presenti sui siti di bingo online, è veramente difficile stare al passo con i tempi e le notizie: i siti come questo, www.mrbingo.it, servono proprio a questo, ovvero a darvi una mano a sfruttare al massimo quelle che questo pazzo mondo del bingo online offre in abbondanza ai giocatori: le offerte e le promozioni.

Il consiglio di Mr Bingo: registratevi alla nostra newsletter GRATUITA per rimanere sempre informati sulle ultime novità dai siti di bingo online. Registrando il vostro indirizzo email alla nostra newsletter, non perderete la possibilità di vincere giocando, rimanendo informati sulle promozioni (in bonus o contante) lanciate dalle sale bingo.

Altre offerte e promozioni bingo: le lotterie virtuali

Alcune volte le sale bingo lanciano delle grandi iniziative legate a delle estrazioni a premio, che hanno luogo per un periodo di tempo esteso nel tempo, anche oltre un mese. Queste promozioni, che sono quelle che premiano di più, si attivano automaticamente comprando un certo numero di cartelle. Una volta raggiunto il livello di cartelle acquistate che attiva la promozione, il sito di bingo online consente al giocatore di ottenere un biglietto di una vera e propria lotteria virtuale. Data di estrazione e premi in palio sono ovviamente sempre ben evidenziati sulla homepage del sito o sulla pagina di gestione del conto di gioco. In questo caso la partecipazione è automatica e complessivamente molto facile, permettendo ai giocatori di rimanere sempre in corsa per le offerte sulle estrazioni promozionali, e sulle promozioni a premi lanciate dalle sale.

Il consiglio di Mr Bingo: prima di aderire a una promozione o buttarvi su un’offerta, ricordate sempre che occorre leggere bene i termini e le condizioni dell’iniziativa, per evitare malintesi, perdite di tempo o – peggio – di soldi. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!