I jackpot nel bingo online

Cosa sono i jackpot bingo?

I Superpremi, meglio conosciuti come Jackpot, sono tante piccole parti di un grosso montepremi che si accumula incrementandosi ad ogni partita. Con il gioco, si “mette da parte” ogni volta una piccola quota, che viene messa in palio nella partita successiva, o in una di quelle “speciali” indicate dal palinsesto di gioco della sala bingo online.

Esistono diversi tipi di Jackpot, alimentati con diverse percentuali del volume di gioco generato dai giocatori stessi. Un po’ di questo importo giocato viene messo “da parte” per essere rimesso in palio in una partita successiva, a scadenze diverse e comunque ampiamente indicate e pubblicizzate dalle sale bingo online.

Come funzionano i Jackpot nel bingo online?

Jackpot bingo onlineCome spiegato, una piccola parte di quello che tutti i giocatori puntano durante una partita di bingo online va ad alimentare e comporre, partita dopo partita, un Jackpot. Più o meno in tutte le sale bingo online italiane, sicuramente in quelle che noi consigliamo, c’è almeno un Jackpot fisso che va al giocatore che realizza un bingo entro un determinato numero di “chiamate”.

Facciamo un esempio per essere più chiari: il giocatore che fa bingo entro i primi 42 numeri chiamati, porta a casa il Jackpot.

Il consiglio di Mr Bingo: nelle sale bingo online che noi consigliamo è sempre presente, proprio di fianco al tabellone e accanto al numero estratto, un numero, un vero e proprio “contatore” che in tempo reale informa sul numero della chamata in corso. Questo contatore aiuta i giocatori a capire se sono vicini a vincere il Jackpot.

Ovviamente, sono più di uno i Jackpot destinati ai bingo “veloci”. Se, per esempio, il primo Jackpot destinato a chi fa bingo entro 42 chiamate non viene vinto da nessuno, resta un Jackpot più piccolo per chi fa bingo entro 48 chiamate, e così via.

La cosa divertente è che molte sale bingo online danno nomi “divertenti” o “olimpici” ai propri Jackpot, che quindi sono Jackpot Bronzo, Jackpot Argento o Jackpot Oro.

Abbinato ad alcune particolari partite, comunque ben segnalate in palisesto, esiste un altro tipo di Jackpot offerto dalle sale bingo online. Le leggi italiane in vigore, fatte rispettare da AAMS, “per fortuna o purtroppo” regolamentano strettamente le promozioni e i jackpot che le sale possono mettere in palio, e questo Jackpot “occasionale” è solitamente il più grosso di tutti, per questo fa gola ai giocatori di bingo più accaniti e smaliziati.

Il consiglio di Mr Bingo: le sale bingo online che condividono la loro piattaforma di gioco (software bingo online) di solito offrono bonus più ricchi, anche di parecchio, perchè godono di un più alto volume di gioco che contribuisce a “ingrassare” questo ricco Jackpot occasionale. Al momento, le sale bingo online che offrono i Jackpot più alti sono queste.

Dove si trovano i Jackpot migliori?

Come appena detto, i Jackpot più alti sono uno dei criteri con cui scegliamo le nostre sale bingo online consigliate. Essendo l’orgoglio dei siti di bingo online, questi “pezzi da 90” dei loro montepremi sono ampiamente pubblicizzati sulle pagine dei siti di bingo online stessi. E’ quindi abbastanza semplice trovare i Jackpot migliori sulla propria sala bingo online preferita.

Il consiglio di Mr Bingo: ricordate di leggere con attenzione i termini e le condizioni dei Jackpot offerti, perchè possono variare (di poco) da sito a sito.

Ogni sala bingo online mette in grande evidenza i Jackpot offerti e collegati alle varie partite. Cercate i Jackpot messi a vostra disposizione dal sito in cui state giocando. Se questi non vi soddisfano, potete sempre cambiare e scegliere un sito migliore. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!