Bingo 75

Grandi possibilità di vincere grazie alle estrazioni più veloci: ecco i segreti del Bingo 75

In Canada è molto popolare, giocatissimo anche negli Stati Uniti, il bingo online giocato in questa variante a 75 palline sta cominciando a farsi largo anche tra i migliori siti italiani del settore.

Come funziona il Bingo 75 e quali sono le tecniche per vincere?

Cominciamo dall’inizio: come nelle altre versioni del bingo online, ci sono alcune semplici operazioni da compiere prima di cominciare la partita. Per prima cosa, con un occhio al timer che mostra il tempo residuo prima dell’inizio dell’estrazione, bisogna comprare il numero di cartelle desiderato. E qui c’è la prima differenza del Bingo 75 rispetto agli altri tipi di bingo online: nel bingo online a 75 palline la cartella contiene i numeri disposti in 5 righe e 5 colonne, per un totale di 24 numeri. E’ in questa griglia che sono disposti i numeri che il giocatore andrà a “segnare” al momento dell’estrazione.

Bingo 75Nel Bingo 90 ci sono 15 numeri su ogni cartella, invece la griglia della cartella nel Bingo 75 arriva – come appena detto – addirittura a 24. Tranne quello centrale, tutti i “quadratini” della cartella sono pieni.

Una cosa simpatica da segnalare: nel Bingo 75 le 5 colonne sono associate alle 5 lettere della parola BINGO 🙂

La prima colonna, che a questo punto possiamo chiamare “B“, contiene 5 numeri compresi tra l’1 e il 15, mentre la colonna “I” ospita quelli compresi tra il 16 e il 30 e così via, fino alla colonna “O” che vede inclusi i numeri tra il 61 e il 75.

A questo punto, cari amici di Mr Bingo, voi starete certamente pensando che il Bingo 75 è null’altro che un “bingo normale” con solo più numeri in cartella: in realtà non ci sono solo meno palline da estrarre (75) ma c’è qualcos’altro che dobbiamo raccontarvi.

Il Bingo 75 ha dei pregi nascosti. Per prima cosa, vi invitiamo a scoprire le divertenti e numerose combinazioni che ci sono all’interno di ogni cartella. Prima dell’inizio dell’estrazione, i siti di bingo online forniscono una serie di “figure” che si possono comporre sulla cartella dopo che i numeri sono stati estratti.

Troverete diverse linee, orizzontali, diagonali o verticali, o formerete cornici e disegni geometrici come combi. Si potranno scoprire forme “speciali” create per occasioni particolari come il Natale o la Festa della Donna. Non mancano le forme di lettera (A, b, C, d…).

La cosa “carina” è che ogni volta che si crea una di queste immagini, la cartella in questione viene premiata. Ogni combinazione visualizzata meriterà un premio in palio speciale.

Il consiglio di Mr Bingo: il Bingo 75 è più “veloce” e “movimentato” degli altri tipi di bingo, e con i premi in palio sulle “forme speciali” si può vincere più spesso.

Considerando il maggior numero di premi messi in palio, e la maggiore frequenza delle partite (che sono più brevi), il BINGO 75 è proprio una bella alternativa che noi di Mr Bingo ci sentiamo senz’altro di consigliarvi!

Ecco QUI le sale bingo online che offrono il BINGO 75. Non vi resta che scegliere quella con il bonus bingo migliore, registrarvi e cominciare a giocare. Buona fortuna e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!