Il gioco legale

I siti di bingo online sono autorizzati da AAMS

La nostra redazione, specialmente il suo responsabile Mr Bingo, conosce alla perfezione il vecchio pazzo mondo del bingo, sia online che offline. Azzardiamo a dire che il livello di conoscenza di questo settore da parte del nostro staff è così approfondito che non ha rivali in Italia, a questo momento.

Proprio per questo motivo noi di MrBingo.it sappiamo bene quali sale bingo online consigliarvi per farvi giocare una o due partite a bingo in tranquillità, allegria e assoluta sicurezza.

I siti che abbiamo visitato, analizzato e testato per voi DEVONO aver ottenuto una regolare concessione AAMS, l’autorità massima che in Italia regola il gioco a distanza con vincite in denaro.

Le nostre recensioni sono scritte per mettere a vostra disposizione bonus esclusivi e promozioni riservate per inscriversi a sale bingo online che soddisfano perfettamente questo requisito: sono operatori di gioco autorizzati ad operare dallo Stato. Questo significa che i bonus e le offerte speciali presentate, sono ben controllate dall’autorità, sono promozioni serie e sicure.

Visitando il sito web www.aams.gov.it i nostri lettori potranno rendersi conto direttamente di cosa si occupa l’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, come funziona e quali sono le sue principali iniziative.

Gioco legale: bingo online“Gioco sicuro, Legale e Responsabile”

Ecco il marchio di sicurezza AAMS: un timone marinaresco, ben guidato a dritta, con fermezza e sicurezza. Una banda tricolore spiega che lo Stato è dalla parte dei giocatori. Questo marchio è presente su tutti i siti di bingo online autorizzati ad operare in Italia.

Le altre organizzazioni internazionali

  • World Lottery Association (WLA)
    La World Lottery Association (WLA) è operativa in oltre 70 Paesi di tutto il mondo, con la missione principale di incrementare la comune conoscenza dei singoli partecipanti, e migliorere le capacità complessive dell’industria. WLA si occupa di codificare e certificare gli standard operativi delle lotterie e i vari comportamenti collegati. WLA è anche coordinatore e veicolatore degli obiettivi di altre 5 organizzazioni regionali: NASPL (Nord America), EL (Europa) dove AAMS è presente in qualità di membro, CIBELAE (Sud America), APLA (Pacifico e Asia), AALE (Africa).
  • European Lotteries (EL)
    La European Lotteries (EL) è un’organizzazione del tutto indipendente, che raggruppa operatori del settore lotterie e giochi operanti in Europa. EL nasce nel 1999 con l’obiettivo di agevolare la circolazione di conoscenza e opportunità tra i membri partecipanti, le istituzioni dell’Unione Europea, quelle locali e le industrie del settore. EL opera con una Assemblea generale che viene indetta almeno una volta l’anno.
  • Gaming Regulators European Forum (GREF)
    La Gaming Regulators European Forum (GREF) è l’organizzazione Comunitaria che raggruppa i membri rappresentati dei Regolatori o Monopoli europei, ovvero le entità locali che regolano il settore dei giochi con vincite in denaro, proprio come il bingo online. Questo organismo è nato nel 1989, e da allora svolge un importante ruolo di riferimento e sintesi per gli Stati membri dell Unione Europea che, riunendosi regolarmente sotto l’egida del GREF, si scambiano opinioni, informazioni e pianificano il futuro del settore in modo organico e compatto ragionando insieme sulle politiche e le strategie da adottare.

La nostra AAMS ha naturalmente forti collegamenti operazionali con ognuno di questi enti che, pur operando anche fuori dal confine italiano, contribuiscono a rendere ancora più efficace il lavoro in Italia dei nostri Monopoli di Stato, e quindi a rendere sempre più sicuro e divertente il nostro amatissimo BINGO ONLINE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!