Cos’è il bingo online

Il bingo online è semplicemente il gioco del bingo tradizionale, ma praticamente giocato su Internet.

Il bingo online è un modo conveniente e confortevole di giocare a bingo senza lasciare la comodità della propria casa: tutto ciò che serve per giocare è un computer con una connessione a Internet. Questo significa che potete giocare in qualsiasi momento, e dove volete, senza dover rispettare gli orari di apertura o recarvi nei luoghi preposti, ad esempio nelle sale bingo per strada.

BingoQuando si accede a un sito di bingo online (queste le nostre sale consigliate), è necessario registrare un account prima di poter iniziare a giocare. I dati richiesti nel modulo di registrazione sono di solito il vostro nome, data di nascita e codice fiscale (per verificare la vostra maggiore età, per le leggi in vigore sul gioco), indirizzo di casa, un nome utente desiderato e la password scelta. Il nome utente (username) è un nome che verrà utilizzato per accedere al vostro conto, e questo nome utente apparirà anche sul sito di bingo quando si entra in una stanza per giocare, chattare e – si spera! – vincere. Dopo aver compilato il form fornendo i dettagli richiesti, sarà necessario registrare un metodo di pagamento per effettuare il primo deposito. Si tratta di un metodo di pagamento che serve a depositare sul conto di gioco la cifra che si desidera giocare, in modo da avere fondi da utilizzare per l’acquisto di cartelle bingo e godersi i giochi disponibili.
La maggior parte dei siti di bingo online accetta le maggiori carte di credito e di debito, e molti popolari siti di bingo accettano anche bonifici online e pagamenti tramite borsellini elettronici (e-wallet) come Neteller e Paypal, che un sacco di giocatori di bingo preferisce utilizzare.

Dopo la registrazione di un metodo di pagamento, è possibile quindi procedere a “depositare” una somma a vostra scelta, ma l’importo del deposito minimo nella maggior parte dei siti di bingo spesso parte da 10-15 euro. Una volta che avete depositato un importo a vostra scelta, questa cifra apparirà istantaneamente nel vostro “conto bingo”, e questo significa che è possibile iniziare a giocare a bingo online subito.

La maggior parte dei siti di bingo online hanno una buona offerta di diverse sale bingo per diversi tipi di gioco, e queste sono di solito presentate con le informazioni di base essenziali per decidere se entrare e iniziare a giocare. Questa sezione è di solito chiamata sala bingo, o “lobby bingo“, e il giocatore sarà costantemente informato su che tipo di gioco ogni stanza tiene, il prezzo della cartella, la quantità di giocatori di bingo presenti, e il jackpot bingo in palio. Questo aiuta a decidere su dove giocare, velocemente. Anche se le sale bingo dei vari siti di bingo online sono progettate e costruite in modo diverso, le caratteristiche sono generalmente molto simili.

In una normale sala bingo online, troverete una serie di cartelle bingo disponibili, un’opzione per l’acquisto di queste, una sezione che dichiara i premi in denaro in palio, una chat room, e una griglia di righe e colonne – è qui che appaiono le palline del bingo dopo che sono state estratte e chiamate. Una volta entrati, sarete in grado di selezionare la quantità di cartelle che desiderate acquistare, e il costo delle cartelle bingo acquistate verrà sottratto dal vostro conto di gioco.

La maggior parte dei siti di bingo online evidenzia sulle cartelle i numeri chiamati in modo automatico, con un segnetto virtuale, ma molti siti offrono anche la possibilità di segnare i numeri estratti personalmente usando il mouse, quando i numeri vengono chiamati da una voce preregistrata. Quando qualcuno fa bingo, il sito automaticamente chiama il vincitore e deposita la vincita direttamente nel conto di gioco. Il gioco poi ricomincia, e una nuova serie di cartelle sono disponibili all’acquisto per la prossima partita di bingo.

Per quanto riguarda le vincite, tutti gli importi in denaro vengono accreditati direttamente sul conto di gioco virtuale, e si può ricevere questi sul proprio conto bancario reale semplicmente richiedendo il prelievo sul sito.

Quindi, cos’è il bingo online?

Il bingo online è un gioco eccitante e liberatorio, e invita i giocatori di bingo a mettere da parte tutto il resto, rilassarsi e lasciare che il computer faccia tutto il lavoro.

Non siete ancora sicuri? Visitate le nostre SALE BINGO ONLINE CONSIGLIATE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!