Come depositare e prelevare sui siti di bingo online

Sicurezza è la parola d’ordine: tutte le sale bingo online che vi consigliamo QUI sono organizzate come delle vere e proprie aziende, con uffici “reali”, dipendenti, e fior fior di dipartimenti sicurezza e antifrode al servizio delle vostre attività di gioco.

Come depositare e prelevare sui siti di bingo online

I siti di bingo online autorizzati AAMS garantiscono la sicurezza più totale nelle procedure di deposito e prelievo operate dai giocatori sul proprio conto di gioco. Giocare a bingo online e divertirsi in assoluta sicurezza, è quindi molto facile se seguite i nostri consigli, affidandovi alle sale bingo online che noi vi raccomandiamo.

Depositare e prelevare sui siti di bingo onlineEcco cosa vi serve per depositare e prelevare su un sito di bingo online. E’ sufficiente avere disponibile anche solo un metodo tra quelli che elenchiamo qui di seguito:

  • Una carta di credito (generalmente sono del circuito VISA, MASTERCARD, DINERS O AMERICAN EXPRESS. Basta che sia parte dei uno dei circuiti citati e abbia un codice CVV2 stampato sul retro, sul fronte nel caso dell’American Express). L’approvazione è immediata se c’è saldo disponibile e la banca di riferimento accetta transazioni per il gioco online.
  • Una carta di debito, la più famosa in Italia è la POSTEPAY, appartenente al circuito VISA ELECTRON. Postepay è la carta di credito prepagata del gruppo Poste Italiane, sicura da usare per gli acquisti online e non richiede l’apertura di conti, si ritira presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido ed il codice fiscale. È possibile ricaricare il vostro conto di gioco usando la carta di credito prepagata ricaricabile. In generale, tutte le carte di credito o di debito sono abilitate agli acquisti online, quindi vi permettono di giocare a bingo online.

Non è finita: per i più “smaliziati” nel mondo di Internet esiste un’altra buona possibilità per depositare o prelevare dal proprio conto di gioco bingo online. Stiamo parlando dei “borsellini elettronici“, i cosidetti e-wallet.

Infatti le migliori sale bingo online hanno anche un’opzione di ricarica/prelievo sul conto con Moneybookers (Skrill) e Paypal. Questi e-wallet gestiscono anche i passaggi di denaro dalle carte di credito e di debito associate al borsellino elettronico. E’ possibile accoppiare la propria email registrata nel conto di gioco bingo a quella di accesso su Moneybookers o Paypal. In due parole, Paypal è un semplice sistema di pagamento via internet: ci si iscrive gratuitamente aprendo un conto personale su cui è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Usando un borsellino elettronico come Paypal il denaro depositato verrà trasferito immediatamente vostro conto di gioco.

Non è finita: avete mai sentito parlare di Paysafecard? Si tratta di una carta prepagata che consente di fare facilmente versamenti sul conto di gioco bingo online. E’ un sistema che garantisce sicurezza e semplicità, un’innovazione pensata per rendere ancora più semplice e discreto il deposito sul vostro conto di gioco bingo online. La sala bingo online TOMBOLA accetta depositi con Paysafecard. In Italia, Paysafecard è acquistabile presso bar, tabaccai, edicole ed anche nei negozi Sisal e Penny.

I giocatori di bingo online che desiderano depositare o prelevare sul proprio conto di gioco in modo più tradizionale, possono organizzarsi con un classico bonifico bancario, compilandolo con gli estremi forniti sul sito della sala bingo online stessa.

Le sale bingo che raccomandiamo su Mr Bingo trattano i depositi e i prelievi sul conto di gioco in modo assolutamente sicuro e legale, permettendo ai giocatori di divertirsi al bingo senza preoccuparsi di altro.

In ogni caso, valgono i “soliti” consigli che non passano mai di moda, quando si ha a che fare con degli acquisti su Internet: quando vi apprestate a depositare o prelevare dal vostro conto di gioco bingo online, verificate prima di tutto che la connessione con il sito sia in HTTPS. Per farlo basta verificare l’indirizzo Internet riportato sulla barra di navigazione posta in alto, sul vostro browser.

Ovviamente, se state usando la vostra carta di credito in un luogo pubblico, fate attenzione a non mostrare troppo in giro i numeri della stessa, soprattutto la data di scadenza e il CVV, ovvero il numero di sicurezza riportato sul retro della carta, vicino alla firma.

Dal momento in cui il deposito è andato a buon fine, i vostri soldi sono stati trasferiti sul conto di gioco, e a quel punto sono perfettamente utilizzabili per le vostre partite a bingo online.

Alcuni accorgimenti da seguire per prelevare sui siti di bingo online

Prima di richiedere un prelievo dal vostro conto di gioco, tenete presente che ai sensi della normativa in vigore in Italia la sala bingo può procedere al versamento della vincita solo se il giocatore ha prima “validato” il proprio conto di gioco, inviando copia del proprio documento di identità. Il consiglio di Mr Bingo: verificate sul vostro conto bingo online se avete inviato il vostro documento di identità (carta d’identità, patente, passaporto), se non l’avete fatto fatelo presto, per abilitare il conto di gioco a tutte le funzionalità disponibili, prelievo incluso.

Non c’è un limite per i prelievi, si può anche azzerare l’importo presente sul conto di gioco bingo online. Bisogna però ricordare che gli eventuali bonus promozionali non possono essere prelevati direttamente (sarebbe bello), ma devono essere giocati almeno una volta sul sito. Anche i depositi stessi devono essere giocati sulla piattaforma di gioco almeno una volta.

Come incassare le vincite: sui siti di bingo online si può prelevare solo utilizzando carta di credito, Postepay, Visa Electron, PayPal e gli altri borsellini elettronici. In quest’ultimo caso, considerate che le sale bingo richiedono dagli 8 ai 10 giorni lavorativi per processare il pagamento.

Per procedere al prelievo dovete cliccare su ‘Il mio conto’ poi sul link ‘preleva fondi’, ed inserire l’importo che si vuole ritirare. Attenzione: la sala bingo online verserà il denaro sulla vostra carta di credito, PostePay o conto PayPal che avete indicato al momento della registrazione. In sostanza, si deposita e preleva usando gli stessi metodi, non si incrociano i metodi di pagamento. In genere non sono addebitate commissioni sul prelievo, nel caso voi decidiate di prelevare con PostePay o qualora decidiate di utilizzare gli altri strumenti di prelievo disponibili.

Non si è obbligati a prelevare. Si può mantenere le proprie vincite sul conto di gioco personale sulla sala bingo online.

Regole sui bonus, depositare e prelevare sui siti di bingo online

Lo ribadiamo ancora una volta: non sono le sale bingo online a deciderlo, è la normativa AAMS a imporlo. I bonus accreditati ai giocatori su un sito di bingo online non possono essere prelevati direttamente (sarebbe bello), ma per essere “sbloccati” devono essere giocati sul sito di bingo online almeno una volta. Questo consente il prelievo dell’importo del bonus stesso, e delle vincite derivanti dal suo uso.
Fate attenzione a quanto depositate: anche questo è imposto dalla normativa AAMS in vigore, i depositi non possono essere prelevati senza che siano stati giocati almeno una volta. In ogni caso, le sale bingo online autorizzano i prelievi solo da conti di gioco che siano stati “validati” con l’invio da parte del giocatore del proprio documento d’identità.

Prelevare tutto contestualmente alla chiusura del conto di gioco bingo online

Chiariamo questo punto, secondo noi importante: il giocatore che decide di chiudere il proprio conto di gioco, non è obbligato a validare il proprio conto di gioco per ricevere l’accredito dei suoi fondi in giacenza. C’è però un altro aspetto “antipatico”: resta valida la regola sui bonus, ovvero questi devono essere giocati almeno una volta per essere prelevabili. Se al momento della chiusura del conto il bonus eventualmente presente non è stato giocato almeno una volta, questo non è prelevabile e quindi il giocatore perde ogni diritto sullo stesso al momento della chiusura del suo conto di gioco. Qualora un giocatore chiudesse il proprio conto di gioco, lo stesso potrà aprire un nuovo conto di gioco solo trascorsi almeno 15 giorni dalla data di efficacia del recesso.

Depositare e prelevare sui siti di bingo online è semplice

Come vedete, depositare e prelevare sul proprio conto di gioco bingo online è cosa semplice, veloce e soprattutto sicura. Non vi resta che scegliere qui la vostra sala bingo online preferita e buttarvi nel gioco. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!