I bonus sul deposito nel bingo online

Cosa sono i bonus sul deposito nel bingo online?

I bonus sul deposito differiscono dai bonus senza deposito, ma sono ugualmente (anzi, forse anche più) interessanti e “appetitosi” per noi giocatori di bingo online.

I bonus sul deposito sono molto popolari nel mondo del bingo online. Si tratta di un incentivo che le sale bingo online offrono ai loro clienti, garantendo ai giocatori un incremento del reale valore dei depositi. In pratica, più si deposita sul conto di gioco, più alto è il relativo bonus sul deposito offerto dalla sala bingo online.

I due tipi di bonus sul deposito

Bonus bingo online: sul deposito o sui chat gamesNel mondo del bingo online, possiamo registrare l’esistenza di due tipi di bonus.

  • I bonus deposito
  • I bonus chat

I bonus deposito sono accreditati automaticamente dal sistema di controllo del conto di gioco. Appaiono disponibili non appena il giocatore effettua un deposito, in genere il primo dopo la registrazione. A seconda della sala bingo online, e della promozione in corso nel momento specifico, il valore di questi bonus può variare.

I bonus chat sono una sorta di ulteriore incentivo offerto dalla sala bingo online come premio ai vincitori dei giochi chat organizzati dai moderatori per animare le partite online dei giocatori in quel momento collegati al sito. In genere i bonus chat vengono accreditati direttamente sul conto del giocatore dai moderatori stessi. Anche i bonus chat possono avere un valore variabile, a seconda del gioco, del premio offerto e dell’approccio tenuto dalla sala bingo online.

Come si accumulano i bonus deposito e i bonus chat?

Vengono accreditati direttamente sul conto di gioco. Ogni sala bingo online attiva in Italia ha lo stesso funzionamento di base del conto di gioco: il saldo totale viene diviso tra “credito in contanti” e “credito in bonus”. Gli importi visualizzati sul conto di gioco si aggiornano istantaneamente, perchè questi sono accreditati in tempo reale, al momento del deposito sul conto o della vincita nel gioco chat.

Come spiegato, l’importo dei bonus varia da sito a sito, QUI trovate i bonus migliori offerti sul mercato in questo momento. Altre variazioni sull’importo del bonus o delle promozioni offerte dipende dal livello VIP del giocatore, e dall’esistenza di promozioni spaciali permanenti o temporanee.

Come funzionano i bonus offerti dalle sale bingo online?

In Italia i siti operano sotto stretto controllo dell’AAMS che rilascia una concessione di gioco. Le regole di funzionamento, quindi, sono più o meno sempre le stesse ma vale la pena spiegarle bene. In questo modo vogliamo aiutare voi giocatori a sfruttare al massimo i bonus bingo online offerti dalle sale.

Il consiglio di MR BINGO: ricordate che il bonus non è prelevabile, per legge, ma lo sono le vincite da esso derivate. Quindi, basta giocare almeno una volta l’importo del bonus, ovviamente senza perderlo, e questo diventa automaticamente prelevabile.

L’uso che si può fare degli importi bonus accreditati sul conto di gioco è virtualmente illimitato.
Questi soldi, perchè di soldi si tratta, possono essere usati per comprare cartelle su cartelle e partecipare a tante partite di bingo online in più. Queste partite, a loro volta, possono far vincere al giocatore altri soldi veri, o ancora altri bonus. Le cartelle si possono comprare indifferentemente con il credito bonus o con quello “reale”, a meno che la sala non richieda espressamente per quella particolare partita, l’acquisto delle cartelle solo con credito reale, non con quello bonus.

Il consiglio di MR BINGO: leggete sempre attentamente i termini e le condizioni di ciascun bonus, perchè la sala bingo online potrebbe nascondere qualche limitazione d’uso del bonus che “generosamente” vi sta concedendo.

QUI trovate i bonus migliori offerti sul mercato in questo momento. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!