Home » Bingo » Tre cose da sapere sul Bingo online

Tre cose da sapere sul Bingo online

Il bingo online è diventato uno dei più giochi su Internet più seguiti e popolari, senza distinzioni di fasce sociali o aree geografiche. Si potrebbe dire che il Bingo online è il più democratico dei giochi online con vincite in denaro.

Dal suo lancio in Italia con la regolamentazione dell’AAMS, un discreto numero di sale bingo online sono sorte sul web. Gli appassionati di Bingo online saranno felici di sapere che non è finita qui, ci sono infatti nuovi siti di bingo online che saranno lanciati nei prossimi mesi in Italia.

Con l’avvento di Internet, il bingo è diventato anche un gioco virtuale dove i giocatori registrati al sito possono giocare in maniera reale, e anche i soldi in ballo sono veri. La cosa migliore è che il gioco del bingo online si adatta al tempo libero del giocatore: il gioco è continuo, non si ferma mai. Anche se, l’interfaccia è diversa, l’entusiasmo è lo stesso di una sala bingo tradizionale, “fisica”.

Nel gioco del bingo online, ci sono alcuni punti MOLTO importanti da considerare.

Bingo onlineIn primo luogo, si deve giocare solo su siti validi, legali perchè in possesso di regolare licenza rilasciata dall’Aams, i nostri Monopoli di Stato. Tra questi, se si vuole partire bene è necessario cercare le migliori sale bingo online, quelle di qualità, ovvero con il bonus di benvenuto migliore, una piattaforma di gioco moderna e affidabile e un servizio di assistenza clienti che risponde e risolve veramente i problemi. Durante la registrazione a una sala bingo online, non bisogna spaventarsi della mole di dati personali che vengono richiesti: oltre ad essere la legge in vigore che lo prevede, questa pratica serve per autenticarvi evitando le sostituzioni di identità, le pratiche di riciclaggio di denaro ecc ecc.

In secondo luogo, non si commetta mai l’errore di sottovalutare le regole e il complessivo funzionamento del gioco. Il Bingo è un gioco facile, è vero, con regole tutto sommato semplici da seguire. Nonostante questa semplicità, che può essere vissuta nelle sale bingo tradizionali, l’interfaccia di gioco è diversa su Internet, si gioca su uno schermo utilizzando i tasti e il mouse. Padroneggiare il gioco del bingo online è possibile cominciando a eseguire alcuni giochi di prova online, estrazioni “for fun”. Questi giochi di prova aiuteranno ad avere familiarità con l’interfaccia online. Ci sono siti che offrono somme gratuite alla registrazione, che possono essere giocate liberamente, questa è un’opportunità che vale la pena cogliere, la lista si trova qui. Quando si diventa un giocatore esperto, solo allora si è pronti per giocare con denaro reale, rischiando anche di perderlo.

Terzo punto, il limite di età. I giochi online con vincite in denaro, come il bingo online, sono riservati ai maggiorenni. Ricordate sempre che il bingo online è una forma di gioco d’azzardo, che richiede denaro da spendere. Devi essere un adulto per giocare a bingo online. Di solito, i giocatori di bingo online devono essere titolari di una carta di credito, anche Postepay va bene, al fine di essere registrati e poter depositare e prelevare dal conto di gioco. Alcuni siti di bingo online già accettano anche conti PayPal sia per il deposito che per il prelievo.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!