Home » Bingo » Tattiche vincenti per giocare a bingo online

Tattiche vincenti per giocare a bingo online

Il Bingo online non è solo questione di fortuna!

Pensate che a Bingo online sia necessario solo un ben dotato lato B? Che ci crediate o no, le tattiche entrano in gioco anche quando ci si cimenta con le cartelle di bingo online. Mr Bingo vi raccomanda di non cominciare a giocare a bingo online prima di aver finito di leggere questo articolo.

Si ha bisogno di ben più della sola Dea bendata dalla propria parte, quando si gioca a Bingo online.

Tattiche vincenti per giocare a bingo onlineIl gioco del bingo richiede una certa dose di fortuna, questo è fuori discussione e non si può negare. Questo è vero sia per il bingo online che per il gioco che avviene nelle tradizionali sale bingo. Ci sono, tuttavia, alcune tattiche che si possono adottare per aumentare le probabilità di vincere un premio, o centrare uno dei tanti jackpot offerti dalle migliori sale bingo online. In questo articolo ci sono alcune delle tattiche di maggior successo per il gioco del bingo online.

Gioca a bingo 90 palline

I giocatori potranno trovare disponibile sulle sale bingo online sia il bingo a 75 palline che quello a 90 palline. Quest’ultimo offre ai giocatori la possibilità di vincere tre premi su ogni cartella, quindi con il bingo a 90 palline le probabilità di vincere un premio sono infinitamente più elevate.

Non comprare un nuovo set di cartelle per ogni partita

Se non hanno vinto per un po’, resisti alla tentazione di abbandonare le tue cartelle e comprarne un nuovo set. Ricorda che il Bingo è un gioco basato sulla matematica. Se le cartelle non hanno vinto, le probabilità che i tuoi numeri possano essere chiamati sono in aumento con ogni partita che passa.

Scegli con attenzione la tua sala bingo online

Mr Bingo consiglia di comparare, valutare e scegliere il miglior sito di bingo online, magari facendosi aiutare (qui la nostra guida aggiornata). Un sito di bingo online ben sviluppato dispone di un numero sufficiente di giocatori. Fate attenzione a non scegliere un sito con troppi giocatori, però. Se ci sono troppe persone in competizione per un premio, le vostre probabilità di vincita diminuiscono.

Gioca quando non è troppo affollato.

Consigliamo la mattina presto e la sera tardi. Quando c’è meno traffico sul sito web, si sta giocando contro meno giocatori. Oltre a giocare su una piattaforma più fluida e veloce, avrete maggiori possibilità di vincere se state giocando contro meno giocatori.

Buona fortuna, e buon lavoro sulle nostre tattiche vincenti per giocare a bingo online!

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!