Home » Bingo » Stategie: si può battere il software di bingo online?

Stategie: si può battere il software di bingo online?

L’analista matematico Joseph E. Granville, creatore di strategie di successo per i mercati azionari utilizzate da migliaia di persone, ha coordinato una grande ricerca analitica sul gioco del bingo online. Dopo anni di accurate ricerche, ha sviluppato una serie di strategie di provata efficacia che danno un chiaro vantaggio competitivo, in modo da poter effettivamente “aiutare” la fortuna al bingo online.

Le tecniche sono così semplici che chiunque può usarle. Non ci sono complicate operazioni, nessun calcolo mentale o cose particolari da fare. Granville ha definito un set di semplici istruzioni, passo-passo, impostando le procedure da seguire per trasformare automaticamente qualsiasi partita a bingo online in favore del giocatore.

Stategie: si può battere il software di bingo online?Sembra impossibile? Non lo è. Questo ampio studio su migliaia di partite completate ha portato Granville alla conclusione che tutti i giochi di bingo online seguono schemi precisi… a cui purtroppo il giocatore medio è del tutto estraneo. Utilizzando questi modelli, Granville ha scoperto come sfruttare a vantaggio del giocatore le probabilità matematiche giocando a bingo online. Se leggi questo articolo fino in fondo e segui le istruzioni con attenzione, fin da ora anche tu potrai farlo.

Bene, cominciamo!

Naturalmente, il cuore di ogni sistema per vincere a bingo online è la selezione delle cartelle. Granville ha isolato le relazioni fondamentali tra i numeri vincenti a bingo online e le cartelle. Egli mostra come utilizzare queste semplici verità e dimostra come agire per selezionare un numero maggiore di cartelle vincenti durante le proprie partite a bingo online. La maggior parte dei metodi che i giocatori usano per selezionare le loro carte sono inefficaci, secondo Granville. I giocatori in pratica giocano contro se stessi, senza nemmeno rendersene conto!

Anche nei giochi in cui non è possibile selezionare le cartelle, ci sono altri modi per “aiutare” le probabilità e trovare la strada per vincere a bingo online. Per esempio, la maggior parte degli appassionati di bingo gioca più cartelle in una partita per migliorare la propria possibilità di vincita. Ma questo funziona davvero? NO, dice Granville! La verità sorprendente è che si può effettivamente migliorare le probabilità di vincere a bingo online, e alla grande, in molti casi giocando meno cartelle. E Granville lo dimostra. Come? Continua a leggere, e segui le istruzioni con attenzione, per scoprire come si può vincere a bingo online comprando un minor numero di cartelle.

Perché fidarsi solo della fortuna quando si gioca a bingo online? È possibile rendere vincente il gioco che stai pagando per giocare… Se sei seriamente determinato a sapere come diventare onestamente un vincitore sistematico a bingo online, ecco l’idea giusta che è possibile utilizzare già da oggi.

La situazione migliore per sviluppare e diffondere una teoria seria, progettata in dettaglio per migliorare le possibilità di vincita al bingo online, si incontra quando ci si confronta con coloro che non credono che una sana teoria per vincere sia possibile. La reazione più comune verso coloro che raccontano di aver escogitato vari “sistemi” per vincere a bingo online, è credere che tutto sia pura fantasia. Gli “scettici” potranno obiettare che nessuno sa quali numeri il software di bingo online sta per estrarre, e che il bingo online è un gioco totalmente di fortuna. Anche se questo punto di vista può sembrare a prima vista difficile da contrastare, la solida struttura offerta dalle probabilità matematiche è in grado di distruggere ogni argomento. La chiave per vincere il gioco del bingo online si trova in una chiara comprensione della parola C-A-S-U-A-L-E. I nostri “scettici” sono sicuramente d’accordo che le palline colorate, in corso di elaborazione dal software, spuntano fuori a caso. Ora, avendo un comune accordo su questo fatto, il passo successivo è semplicemente quello di mostrare a tali critici che ci sia qualcosa di molto di più, dietro la parola CASUALE, più di quello che sembra a prima vista.

Come ogni giocatore sa, nei tre tipi di bingo online ci sono 75, 80 o 90 palline in gioco, numerate da 1 a 75-80-90. La probabilità che qualsiasi pallina ha di arrivare sul tabellone dei numeri estratti inizialmente è esattamente uguale per tutte: 1 su 75, 80 o 90, scritto così: 1/75, 1/80 o 1/90. Dal momento che le probabilità sono uguali, noi chiamiamo questa una distribuzione uniforme. Casuale, per S numeri H tratti da una estrazione in distribuzione uniforme, in schemi prevedibili, disciplinati dalle leggi della probabilità. Qui c’è la risposta, che trasforma il problema (altrimenti senza speranza) in una serie di soluzioni sistematiche che determinerà la scelta migliore delle carte di bingo online. Ammesso che i numeri siano estratti dal software a caso, tre cose devono avere una forte tendenza a verificarsi:

  • Ci deve essere un numero pari di numeri che terminano con 1, 2, 3, 4 ecc ecc;
  • Il bilancio di numeri estratti pari e dispari deve tendere al pareggio;
  • Il bilancio di estrazioni tra numeri alti e bassi deve tendere al pareggio;
  • Queste sono le tre sicurezze, sicure, dovute alla casualità. Questo accade sempre, se l’estrazione non segue queste tre “sicurezze sicure“, si dice che c’è una polarizzazione e la distribuzione non è casuale. Siamo in grado di aggiungere una quarta prova provata che dimostra la presenza di casualità nell’estrazione. Quest’ultima ha una applicazione particolarmente efficace nelle nostre strategie per vincere a bingo online, battendo il software di gioco.

La quarta prova provata è meglio descritta con stretta terminologia statistica da LHC Tippett nel suo libro sul campionamento: “Quando un campione casuale è aumentato di dimensioni, dà un risultato che si avvicina sempre di più al valore della popolazione.” Tradotto in un linguaggio semplice e quotidiano, il tabellone principale del bingo online a 75, 80 o 90 numeri costituisce la “popolazione”. Il numero medio di popolazione è la media dei numeri interi, 75, 80 o 90. Nel caso del bingo a 75 palline, il numero medio del tabellone è 38. I numeri primi chiamati in una estrazione di bingo possono essere 38 o no, ma è certo che, come il gioco progredisce la media dei numeri estratti nelle estrazioni considerate sarà sempre più vicina a 38. L’autore scommette che meno di uno su dieci giocatori è a conoscenza di questo fatto statistico. Allora, quando i numeri sono chiamati nel bingo online, l’intero gioco (che consiste in una media di 12 chiamate) è un campionario di tutta la popolazione e più grande è il campione più vicina a 38 sarà la media di numeri estratti. Ovviamente questo fatto avrà un ruolo fondamentale nella scelta strategica delle cartelle di bingo online.

La prossima volta che giochi a bingo online, nota con molta attenzione una caratteristica straordinaria relativa ai primi dieci numeri “flash” sul tabellone. Con poche eccezioni, si nota una preponderanza dei numeri hanno diverse cifre finali. Il giocatore medio di bingo online, ponendo tutta l’attenzione sulle cartelle piuttosto che sul tabellone, tende a trascurare questo, ovvero la caratteristica più importante dei primi dieci numeri chiamati in ogni estrazione di bingo online. Dal momento che la maggior parte delle sessioni di gioco durano circa 10-12 chiamate o meno, questo potrà notevolmente migliorare le probabilità di selezione di una cartella vincente, concentrandosi sui numeri che hanno cifre finali diverse.

Per cominciare subito, consigliamo di registrarsi qui sulla migliore sala bingo online italiana, WILLIAM HILL BINGO, e approfittare del bonus di benvenuto offerto per cominciare a mettere in pratica queste strategie per vincere a bingo online.

Buona fortuna e buone vincite a tutti da Mr Bingo.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!