Home » Bingo » Bingo online: qualche consiglio sulle chat e i chat games

Bingo online: qualche consiglio sulle chat e i chat games

Cos’è una chat?

I migliori siti di bingo online (QUI trovate quelli raccomandati da noi) offrono una nuova e divertente forma di passatempo e intrattenimento.

Le chat e i chat games di bingo online vi consentono di conoscere e chiacchierare con gli altri giocatori, divertendovi insieme ai Chat Moderators messi a disposizione dalla sala bingo online.

Non è difficile chattare e partecipare ai chat games: per inviare un messaggio nella chat room è sufficiente inserire il testo nella casella vuota in fondo alla chat e fare click su Invia (o in alternativa premere Invio). Non c’è nulla da temere: i Chat Moderators (CM) animano e rendono sempre sicure le chat dei giocatori di bingo online. In genere riconoscerete i Chat Moderators dalle lettere CM prima del loro nome utente (questo è il caso della chat di Tombola bingo) e dal testo da loro inserito che apparirà in rosso, in modo da essere facilmente identificabile per i giocatori.

E inoltre, indovinelli e quiz divertenti vi aspettano in chat: sono i chat games.

I giochi bingo online non si riducono solo alle partite di bingo online, ci sono infatti molti giochi che vengono lanciati dai moderatori all’interno della chat stessa: attenzione, perché non si tratta di un semplice passatempo, i chat games sono dei veri e propri mini-concorsi a premi che mettono in palio dei bonus in denaro vero

Per ottenere il massimo, sia in termini di buone relazioni che di premi dai chat games, occorre seguire alcune semplici regole d’uso della chat.

Quali sono le regole della chat?

Chat games bingo online: questa è la chat del sito Tombola.itE’ presto detto: come vedrete non si tratta di regole ferree e irragionevoli, è tutta questione di buon senso.

  • Non scegliete login o username offensivi, razzisti, illegali o che violano i diritti di terze parti;
  • Non usate un linguaggio indecente o scurrile;
  • Non molestate o diffamate, non insultate o minacciate i moderatori della chat e gli altri giocatori del sito;
  • Non formulate espressioni razziste o sessiste, non inserite link a siti dal medesimo contenuto;
  • Non promuovete altri siti web, non inserite frasi pubblicitarie o link;
  • Non promuovete l’utilizzo di stupefacenti, altre attività collegate agli stessi, non diffondete attività illegali come pirateria informatica, sex talk, stalking e ogni attività criminale;
  • In quanto questo corrisponde ad urlare, per favore evitate di utilizzare lettere maiuscole;
  • Astenetevi dall’abuso della chat, non pubblicate commenti negativi, sui giochi, sul sito o su altri giocatori in modo ripetuto;
  • Importante: non rivelate la vostra identità, non fornite nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email o qualsiasi altra informazione che possa aiutare qualcuno a scoprire vere identità;

Come vedete, niente di speciale 🙂

Tenete presente, cari amici di Mr Bingo, che in caso di violazione delle regole sopra indicate, il vostro sito di bingo online potrà escludervi dall’utilizzo della chat, i chat moderators sono lì per questo, per moderare. Esistono forme di allontanamento alla chat che durano 15 minuti, 72 ore o per un periodo di tempo indeterminato, dipende da quanto la fate grossa!

Se non vi siete ancora registrati gratis a un sito di bingo online, fatelo ora.

 
Tag:
 
Una reazione a Bingo online: qualche consiglio sulle chat e i chat games
  1. Molto interessante, grazie. Tante cose dette in questo articolo non le conoscevo proprio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!