Home » Bingo » Con il bingo online mobile il gioco ti segue ovunque

Con il bingo online mobile il gioco ti segue ovunque

Negli ultimi anni l’uso di Internet che normalmente facciamo durante la giornata ha avuto una trasformazione tanto grande quanto relativamente rapida.

Fino a qualche anno fa, Internet era un media stanziale, più o meno come la televisione. Bisognava sedersi di fronte a un apparecchio, il computer, e interagire con lo stesso.

I recenti cambiamenti nelle nostre abitudini d’uso hanno dell’eccezionale: ora Internet è anche mobile, ci segue ovunque.

E’ possibile prenotare un albergo anche camminando tranquillamente per la strada principale di una città che non si è mai visitato fino a quel momento.

E’ possibile giocare a bingo online in mobilità anche nei momenti “morti” della giornata, quando si fa la fila dal dottore o all’ufficio postale, in autobus e nei normali spostamenti quotidiani.

Questo è un cambiamento epocale!

Ora, con il bingo online mobile, il gioco ci segue ovunque!

Bingo mobile: anche in Italia con licenza AAMSGrazie agli smartphone ed ai tablet dotati di un collegamento a Internet mobile adesso è possibile giocare a bingo online in mobilità. Anche i dispositivi mobili non dotati di un accesso a Internet 3G o 4G possono permettervi di giocare a bingo online mobile: è facile, grazie al WI-FI.

Insomma, grazie alle possibilità che questi tempi moderni ci offrono, struttando le connessioni mobili a Internet si può giocare a bingo online praticamente ovunque.

Basta un computer portatile, uno smartphone o un tablet collegato a Internet… Ribadiamo il concetto: Il bingo in movimento è giocabile praticamente ovunque!

Le migliori sale bingo online (QUI quelle da noi raccomandate e che offrono il bingo mobile) permettono di giocare con ogni tipo di dispositivo mobile, basta che sia collegato a Internet. Virtualmente, si può giocare a bingo online ovunque.

Bingo online mobile: dove giocare?

Le sale che vi raccomandiamo qui hanno sviluppato dei software appositi (Bingo Apps) per far girare il sito di bingo online anche sui dispositivi mobili.

Prima di questo grande cambiamento tecnologico e sociale, nessuna sala bingo online permetteva ai giocatori di partecipare alle estrazioni “in mobilità”.

Per noi “vecchi” giocatori di bingo online è una bella sensazione poter giocare online in mobilità: questi apparecchi moderni che ormai tutti abbiamo in tasca, ci consentono di collegarci con i siti o le App di bingo online e giocare nella nostra sala preferita anche quando siamo fuori casa.

Insomma, si può giocare a bingo mobile in ogni momento: all’estero, nella vostra città durante una passeggiata o mentre si è in fila all’ufficio postale o dal dottore.

Il consiglio di Mr Bingo: a volte le sale bingo online programmano dei Jackpot particolarmente ricchi in orari precisi della giornata, grazie al bingo mobile è possibile non perdersi quelle estrazioni importanti che non vogliamo mancare. Una bella comodità, effettivamente.

Ricapitolando, per giocare a bingo mobile occorre uno di questi dispositivi: computer portatile, smartphone o tablet. Non importa che sia Apple o Android, l’importante è che sia dotato di una connessione a Internet in 3G, 4G o WiFi.

Un altro elemento importante da tenere presente, è la compatibilità mobile della vostra sala bingo online: in questa lista ci sono le sale bingo che garantiscono la possibilità di giocare in mobilità. Basta iscrivervi a una delle sale in lista per cominciare a giocare a bingo mobile.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!