Home » Bingo » Jackpot Codere: facciamo il punto

Jackpot Codere: facciamo il punto

Se avete letto la nostra recensione imparziale su Codere bingo online sapete bene che ci sono ben 3 sale in cui giocare:

  • Sala Music Hall
  • Sala bHotel
  • Sala Paris Cafe

Codere bingo offre a chi si iscrive al sito sia un bonus senza deposito alla registrazione che un bonus sul deposito alla prima ricarica, per arricchire il portafoglio di gioco di chi sta cominciando.

Codere bingo onlineCi si registra alla sala bingo online di Codere cliccando QUI.

Ora, oltre a numerose offerte e promozioni, Codere bingo online mette in palio tra i suoi giocatori anche dei corposi Jackpot, ed è proprio su questi ultimi che ci vogliamo soffermare in questo articolo, perchè si tratta di ottime opportunità di vincita che vale la pena conoscere bene, per sfruttarli al meglio.

I Jackpot di Codere bingo si differenziano per ognuna delle tre sale disponibli.

Jackpot Sala Music Hall

La quota del montepremi complessivo che Codere dedica ai Jackpot in questa sala è del 10% per quelli a progressivo di estrazione fisso, mentre per i Jackpot speciali a progressivo di estrazione incrementale viene riservato un bel 6%. Entrambi questi Jackpot sono disponibili a seconda della sessione di gioco e hanno dei nomi “musicali”: Concerto, Jam Sesson, Hip Hop, Rock and Roll, Jazz e Pop Music.

Mr Bingo consiglia: HIT JACKPOT, fisso 500€ a +48 palline.

Jackpot Sala bHotel

In questa sala, il montepremi per ogni partita è composto dal 10% della vendita cartelle per la cinquina e 53% per il bingo. Il Jackpot della sala bHotel è a progressivo di estrazione fisso e consta del 7% della raccolta. Attenzione alle sessioni Broom, è lì che i Jackpot sono messi in palio.

Mr Bingo consiglia: BINGO ORO, 80% del fondo in palio, a 48 palline.

Jackpot Sala Paris Cafe

Nella Sala Paris Cafe, il fondo dedicato al Jackpot a progressivo di estrazione fisso è del 4%. Quello per i premi speciali a progressivo di estrazione incrementale è ottimo: 12%. Per il bingo, viene allocato il 42% della vendita cartelle, per la cinquina invece si alloca il 12%. Occhio alla sessione ESPRESSO perchè è proprio lì che si offre la possibilità di realizzare i Jackpot.

Mr Bingo consiglia: JACKPOT CAKE, fisso 1000€, a 38 palline.

Come si vincono i Jackpot di Codere?

E’ molto semplice. Si gioca facilmente, basta acquistare delle cartelle per una partita, una sessione di gioco. Così facendo è possibile ottenere vincite di diversi livelli.

  • Special Jackpot: chi fa Bingo entro un numero di estrazioni, ottiene il premio assegnato. Questo numero è progressivamente crescente fino ad assegnazione del premio.
  • Jackpot: Bingo Oro, Bingo Argento, Bingo Bronzo. Questo Jackpot viene vinto dal giocatore che fa bingo entro un numero progressivo di estrazione dell’ultima pallina. Questo numero è fisso, per esempio, entro il 43mo numero estratto.
  • Bingo: viene vinto dal giocatore che completa per primo un’intera cartella.
  • Cinquina: viene vinto dal primo giocatore a completare 5 numeri estratti sulla stessa riga.

Il consiglio di Mr Bingo: ricordate che, in caso di più vincitori contemporaneamente, il premio viene diviso in parti uguali, e che questa regola si applica oltre che alle vincite normali, anche agli Special Jackpot e ai Jackpot normali.

Se non siete ancora registrati al sito di Codere per giocare a bingo online, potete farlo QUI per riscuotere il bonus esclusivo.

 
Tag: , ,
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!