Home » Bingo » Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.

Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.

Perchè il bingo online non può essere truccato?

Specialmente chi non ha mai giocato a bingo online può avere qualche dubbio, soprattutto quando le estrazioni si mettono male e per un periodo lungo non arrivano i numeri giusti. In casi come questo, si può avere la sensazione che il bingo online sia truccato, o che ci sia qualcosa che non funziona. Ebbene, non è così e non può essere così. Ora vi spiego perchè il bingo online non è truccato e non può esserlo.

Ecco perchè il bingo online non è truccato…

Prima di smettere di giocare a bingo online e chiudere il vostro conto di gioco, leggete fino in fondo questa pagina.

ll bingo online non è truccato, e in questo articolo vi spiego il perchèGiocando a bingo online segnandosi il flusso di risultati, si può arrivare alla “falsa” consapevolezza, del tutto sbagliata, di avere “in teoria” buone probabilità di ottenere anche una cinquina. Arrivati a questo punto si prova e si riprova, esponendosi con importi consistenti, e si rischia seriamente di perdere tutti i soldi depositati nel conto di gioco.

ACQUISTANDO UN NUMERO SUPERIORE DI CARTELLE NON SI INCREMENTANO LE PROBABILITÀ DI VINCERE. NON AUMENTANO LE PROBABILITÀ DI VINCITA NEMMENO IMPEGNANDOSI A GIOCARE PER L’INTERA GIORNATA.

Tutto dipende dalle probabilità di vincita che ha la cartella acquistata, oltre alla fortuna, naturalmente. E’ normale che non si vinca sempre, giocando in una sala bingo online insieme ad altri 1000-2000 giocatori. E’ da considerare anche il costo delle cartelle, che in sale bingo online di ottima qualità come WILLIAM HILL BINGO parte anche da solo 1 centesimo. Immaginate quante cartelle sono state acquistate per la vostra estrazione, i giocatori ne comprano anche 50-100 per volta. Vincere a bingo online è possibile, ma non è semplice.

Quando si gioca su un sito di bingo online legale e autorizzato dallo Stato con regolare Concessione, non ci sono dubbi sulla regolarità delle estrazioni e sulle garanzie offerte sulle transazioni di deposito e prelievo.

Io che di partite a bingo online ne ho fatte milioni, mi sento di tranquillizzare tutti i giocatori di bingo online italiani: il bingo online non è truccato. Ogni sala bingo online autorizzata dai nostri Monopoli di Stato (QUI sono riportate le migliori) riceve direttamente dal sistema centralizzato AAMS, immediatamente prima dell’inizio della partita, la sequenza dei numeri vincenti. Va chiarito che il sistema centrale dei Monopoli di Stato ad ogni estrazione indica, sempre poco prima dell’inizio della partita, anche le relative cartelle vincenti: è per questo motivo che alcune sale bingo online sono in grado di riportare, anche a partita non terminata, l’esito finale della partita stessa in pannello cronologia giocate.

Se da una parte è vero che quando le partite sono molto affollate, in effetti è più difficile vincere (soprattutto negli orari di punta), dall’altra bisogna ricordare sempre che tutti i siti .com sono ILLEGALI, oltre a essere anche sconsigliati, per tutti i giocatori che si collegano alla sala dal territorio italiano. Questi siti .COM a volte sono più convenienti, anche perchè non pagano le tasse in Italia, ma giocando in queste sale bingo online illegali non si è mai sicuri e tutelati fino in fondo.

Evidentemente, i nostri Monopoli di Stato non possono autorizzare il gioco online con vincite in denaro, in assenza di solide basi di sicurezza.

Per tutti questi motivi, è palese e dimostrabile che il bingo online non è truccato.

In ogni caso, scegliendo tra le tante sale bingo online consigliate, si può sempre decidere di cambiare sala bingo online di riferimento se non si è del tutto sicuri della propria. Buona fortuna a tutti!

 
Tag:
 
12 reazioni a Il bingo online NON è truccato! E vi spiego perchè.
  1. Ciao Mr Bingo, se tu affermi che il gioco del bingo non è truccato, sai spiegare perchè molte volte ed in giorni diversi vincono sempre le stesse persone?

    Sicuramente, ci sono miliardi di conti di gioco ma ogni giorno vedo almeno dei nickname di stessi giocatori che vincono, bingo cinquina e jackpot.

    Inoltre, sapresti spiegarci perchè nel sito internet di William Hill nella pagina dedicata al bingo ci sono gli stessi nomi dei vincitori da almeno un anno a questa parte?

    Facile dire che il bingo non è truccato ma quando ci sono le prove evidenti, c’è poco da fare.

  2. Ho giocato ed assistito alla vincita delle stesse 4 persone su 70 per più di 5 ore, al che ho chiuso perché mi sono sentito preso per il ****. Se hai le basi anche più insulse delle leggi statistiche e ti fai solo un’ora di gioco non puoi non sentirti derubato.

  3. Per me vincono gli stessi perché il gestore della piattaforma compra migliaia di cartelle con giocatori virtuali, abbassando la probabiità di vincita dei giocatori normali che hanno pure il limite imposto di comprare un massimo di cartelle.

  4. Come fate a dire che non è truccato il gioco del bingo online? Ora vi dico, io ho vinto però dopo che ho depositato almeno un bel po’, dopo basta. Gioco giorni interi con il massimo delle cartelle e al massimo faccio una cinquina, mentre tutti i giorni ci sono due o tre nickname che immancabilmente fanno bingo bronzo e Jk, ma tutti i giorni, io al massimo un Jk l’anno. Ora, quello che dico è che giocando con il massimo delle cartelle la probabilità di vincere è uguale, perché invece ci sono questi nomi che vincono di più? Il sito dove gioco è Sisal Bingo.

  5. Anche noi… giochiamo a volte. Ma non capisco perché quando si arriva a 3-4 numeri si ferma, e non dà più le palline con i nostri numeri per la vincita. Boh. Comunque se continua così vedremo di mandare chi di dovere!
    E’ bello giocare, ma non essere presi in giro.
    Poi c’è un bingo online… dove non si vince proprio un *****.
    Sembra che lo facciano apposta a prenderci in giro.
    All’estrazione ti mancano pochissimi numeri e non te li dà mai. Si blocca…! Che strano!!
    Al bingo vero, quello fisico, quando è così si vince, in virtuale incomincio a sospettare… comunque vedremo. Se continueremo a vedere cose strane… facciamo una raccolta di firme e mandiamo chi di dovere. ANDRANNO A VEDERE COME AVVENGONO LE ESTRAZIONI! E POI PERCHE’ LE ESTRAZIONI NON LE FANNO VEDERE AL PUBBLICO COME LE SALE BINGO REALI?
    Dovrebbero far vedere le palline che girano con l’aria etc… la gente vuole vedere come avvengono le estrazioni.
    Non ci piace questo modo di giocare, vogliamo vedere come avvengono le estrazioni.
    Vedremo, comunque…
    Vedremo. La gente si sta incazzando.
    Possiamo anche non giocare più a questi giochi, ma invece è meglio vedere cosa succede…
    Non ci piacciono i furbi……!

    E voi che dite che il bingo non è truccato… magari siete parenti di un bingo online. VA VA… FATEVI FURBI……
    TANTO CI PENSERA’ LA GENTE, TUTTA D’ACCORDO E INSIEME PER INDAGARE!!

  6. Non ci piace essere presi in giro, e allora prenderemo provvedimenti………..!
    Sonia, Marco S., Torino Biella!!

  7. Io ho vinto parecchie volte al bingo, anche 2.000 euro ma poi se li son ripresi con gli interessi, ho notato che se tu versi ti fanno vincere, ma basta un prelievo che fai è finita.
    Son tutti ladri…

  8. Ho giocato al bingo online per circa 10 giorni e mi sono accorto di vincite strane, ho visto per due partite consecutive vincere lo stesso giocatore, sarà fortuna?
    Quello che mi ha colpito invece è stato ieri in una estrazione di poco conto, cioè con poco denaro, ho visto uscire una cinquina con dei numeri mancanti dal tabellone dall’1 al 20. E’ stato facile accorgermi di questo perchè proprio prima dell’uscita della cinquina ho notato che nelle prime due file del tabellone era tutto nero cioè nessun numero estratto, perciò fare una cinquina è impossibile. Mi è bastato questo per capire che è truccato.

  9. Sì è vero, vincono sempre gli stessi almeno su Tombola Bingo… e fateci caso, se per caso sei vicino a fare il Jackpot si blocca l’estrazione per qualche secondo cosicche’ sono tranquilli che non sei tu a vincere ma i loro compari della combriccola… la cosa strana è che ho mandato video e segnalazioni alla Finanza e all’Associazione Consumatori… a Le Iene… ma nessuno mi ha ancora risposto, o fatto un servizio su questo sito…

  10. Truffatoriii

  11. Ciao a tutti, penso che qualcosa di strano ci sia anche per me… ho vinto una volta al bingo on line ma da quando ho ritirato la vincita niente più… invece noto che su 15mila/20mila cartelle vendute da un centesimo con un massimo di acquisto di 600 cartelle possono vincere tutti i giorni alcuni nickname. Si dovrebbe avere più o meno la stessa fortuna se c’è un limite di cartelle acquistabili… possibile che sia tutta fortuna?? Questo accade su WILLIAM HILL BINGO TUTTI I GIORNI, E’ OLTRE UN MESE CHE VERSO MA NIENTE, MANCO UNA CINQUINA… SI SON RIPRESI IL DOPPIO DI QUELLO CHE HO RISCOSSO E INVECE ALTRI VINCONO TUTTI I GIORNI. CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!