Home » Bingo » I 3 segreti del bingo online

I 3 segreti del bingo online

I segreti del bingo online rivelati ai nuovi giocatori

Il bingo online è conosciuto come uno dei più vecchi giochi da casinò su Internet, nonché uno dei più popolari, che vanta più o meno 60 milioni di giocatori a livello internazionale. E’ stato inoltre stimato che i giocatori di bingo online guadagnano complessivamente almeno 10 milioni di euro l’anno in vincite, e non mancano vincite davvero clamorose. Ma lo sapevate che ci sono alcuni segreti nel mondo del bingo online? In questa pagina, abbiamo deciso di rivelare alcuni segreti sul bingo online che possono aiutarvi a migliorare il vostro modo di giocare a bingo online, e quindi a incrementare le vincite.

Primo Segreto sul bingo online: La dea bendata gioca un ruolo importante nella vostra partita a bingo

Anche se avrete bisogno di un po’ di abilità, ad esempio di un occhio rapido per individuare il numero chiamato sulla cartella, o una mano veloce per premere il pulsante per la chiamata del BINGO quando il modello vincente è formato, la dea bendata gioca un ruolo enorme nel vincere o perdere quando si gioca a bingo online.

I 3 segreti del bingo onlineNon avete alcun controllo sulle cartelle che sono impartite dal sistema automatico qualdo le acquistate, e ovviamente non avete nemmeno il controllo sui numeri chiamati. In questa situazione, non esistono strategie o tattiche che tengano, se Lady Fortuna ha deciso di non essere dalla vostra parte. Detto questo, è necessario imparare a fermarsi se si incontra una striscia di partite negative, o si incappa in una “serata no”.

Secondo Segreto sul bingo online: si ha una maggiore probabilità di portare a casa un po’ di soldi quando si gioca a bingo online in sale che hanno un numero limitato di giocatori

Questo è del tutto vero: si noterà che i siti si bingo online più popolari offrono più grandi jackpot in palio, ma hanno anche il maggior numero di giocatori di bingo online in competizione tra di loro per il premio in denaro, riducendo le probabilità di vincita, perchè le percentuali complessive di probabilità di vincita si abbassano con l’aumento del numero di giocatori presenti in sala. Un buon compromesso si trova su WILLIAM HILL BINGO: ottimi premi jackpot in palio, e sale non troppo frequentate.

Terzo Segreto sul bingo online: può aiutare a aumentare la velocità mentale e la propria memoria

Può sembrare un po’sciocco, ma è così: il bingo online può effettivamente aiutare a dare al vostro cervello una spinta in più, migliorando la capacità mnemonica e la velocità mentale. Tutto questo grazie al modo in cui bisogna concentrarsi sia sui numeri che sono estratti, che sui numeri sulla propria cartella di bingo, oltre a dover essere rapidi nel premere velocemente il tasto BINGO quando e se si è formato il modello vincente con i numeri estratti. Questo è l’esito di uno studio dell’Università di Southampton, che ha dimostrato che, in effetti, i giocatori di bingo online hanno menti più nitide e veloci rispetto ai non-giocatori di bingo online, misurati con test di velocità e capacità del cervello.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!