Home » Bingo » Come depositare e prelevare sui siti di bingo online

Come depositare e prelevare sui siti di bingo online

Quando arriva il momento di fare un deposito sul conto di gioco di una sala bingo online, quasi sempre si trova disponibile sul sito un metodo di pagamento adatto alle proprie esigenze.

Se si sta depositando in una nuova sala bingo per la prima volta, magari subito dopo la registrazione, allora si può essere un po’ preoccupati, ma se si tratta di una sala bingo con concessione AAMS e con una buona reputazione si può stare certi che tutti i dati di pagamento sono al sicuro. Tutte le sale bingo online utilizzano un gateway di pagamento sicuro con tecnologia SSL, ovvero Secure Socket Layer. Questo livello di sicurezza aiuta a fare in modo che nessuno dei vostri dati personali e/o di pagamento siano accessibili da terzi, in nessun modo.

Questi sono i metodi di pagamento accettati dalla maggior parte delle sale da bingo online, incluse quelle da noi esplicitamente raccomandate:

  • Tutte le principali carte di debito di credito;
  • Skrill / Moneybookers;
  • Paypal;
  • Neteller;
  • Bonifico bancario;
  • Buoni prepagati (Ukash o Paysafecard).

Deposito e Prelievo sui siti di bingo online

Come depositare e prelevare sui siti di bingo onlineDi tanto in tanto, ad un certo punto, è possibile che alcuni siti di bingo online possano richiedere una copia del vostro documento d’identità. Questo è del tutto normale, oltre ad essere richiesto dalla legge in vigore in Italia sui giochi online con vincite in denaro come il bingo online, pertanto non vi allarmate se il vostro bingo online vi invia delle richieste del genere. In realtà, questo non è solo per confermare la reale identità (e la maggore età) del giocatore, ma è anche per rispettare le leggi europee sull’antiriciclaggio.

Vinto a bingo online? Bene, ora è tempo di prelevare le vincite!

Bisogna tener presente che non è sempre possibile adottare lo stesso metodo usato per depositare, anche quando si chiede al sito di prelevare del denaro. La maggior parte delle vincite, di solito vengono accreditate dalla sala bingo su una carta di debito o di credito, su un “portafoglio” online come Paypal o tramite normale bonifico bancario. La maggior parte dei prelievi è completata entro 48 ore dalla richiesta del giocatore. Tuttavia, di tanto in tanto un bonifico bancario può richiedere un po’ più a lungo per apparire sul conto del cliente.

Trasparenza, legalità e sicurezza

Tutto questo chiarisce ed evidenzia alcuni punti che non devono essere dimenticati mai quando si gioca a bingo online:

  • Il gioco online, incluso il bingo online, è riservato ai maggiorenni. Le sale bingo online effettuano i dovuti controlli.
  • I dati inseriti in fase di registrazione al sito, devono essere reali e corretti. In caso di dati errati, potrebbe essere impossibile prelevare il denato versato o le vincite a bingo online.
  • Non è necessario avere una “carta di credito tradizionale” per giocare a bingo online. Per cominciare basta anche una semplice ricaricabile Postepay, o un buono come Paysafecard, acquistabile facilmente in ogni tabaccheria.
  • Il metodo più veloce per depositare e prelevare, magari su diverse sale bingo online trasferendo i fondi da una sala all’altra, è indubbiamente il “borsellino elettronico“. I migliori sono Skrill / Moneybookers, Neteller, e Paypal.

In bocca al lupo a tutti!

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!