Home » Bingo » Il bonus bingo cashback

Il bonus bingo cashback

BONUS BINGO CASHBACK: COSÈ E COME FUNZIONA

Ai lettori di Mr Bingo viene offerta, tra le altre, anche l’opportunità di aderire a questa offerta di bonus bingo cashback: si tratta di un bonus accreditato sul conto di gioco del cliente, con rimborso di una determinata percentuale delle perdite. In genere i bonus bingo cashback restituiscono al cliente il 20-25% delle perdite, in forma di bonus accreditato sul conto di gioco.

Chi aderisce a questa promozione gioca a bingo online sapendo di avere uno “sconto” sulle perdite, sconto che genera un rimborso delle perdite che tornano in tasca del giocatore, in percentuale del 20-25%. Ad esempio, giocando e perdendo 10 euro, vengono accreditati 2,5 euro sul conto di gioco del cliente, come bonus bingo cashback. Il vantaggio è evidente, si perde meno, si ottiene un rimborso che permette di giocare di più ed eventualmente rifarsi delle perdite. Allungare il gioco significa partecipare a maggiori opportunità.

In genere i bonus bingo cashback vengono calcolati e riaccreditati mensilmente sul conto di gioco del cliente. Ogni inizio mese il sistema calcola se in quello precedente il cliente ha ottenuto delle vincite o delle perdite e in caso di perdita ne riaccredita una percentuale sul conto di gioco sotto forma di bonus.

Di offerte bonus bingo cashback non ce ne sono molte in giro, perchè costano “care” alle sale bingo e generalmente sono offerte molto vantaggiose per il cliente. Una buona offerta bonus bingo cashback era quella di CODERE BINGO, offerta a lungo in esclusiva ai nostri lettori solo su queste pagine.

COME OTTENERE IL MASSIMO DAL BONUS BINGO CASHBACK

Bonus bingo cashbackDa tenere presente:

  • Per poter ottenere il bonus bingo cashback occorre registrarsi al sito, effettuare sul proprio conto di gioco il primo deposito del valore minimo, cominciare a giocare a bingo online.
  • Il bonus bingo cashback viene accreditato mensilmente sotto forma di bonus, in percentuale alle perdite nette verificatesi durante il mese precedente. Esempio: considerando un bonus bingo cashback del 25%, se il cliente ha giocato a bingo online per un importo totale di 100 euro il mese precedente ottenendo delle vincite pari a 50 euro, la sala bingo online accredita un bonus pari al 25% di 50, ovvero il saldo tra quanto è stato giocato e quanto è stato vinto a bingo online nel mese precedente.
  • Il bonus bingo cashback ti sarà accreditato ad inizio mese, i fondi appaiono sul conto di gioco del cliente sotto la voce “bonus”.
  • I fondi accreditati come bonus bingo cashback, per effetto di una normativa AAMS, non possono essere prelevati direttamente, ma devono essere utilizzati, giocati per effettuare altre partite bingo. Possono senz’altro essere prelevate le vincite ottenute da queste partite giocate utilizzando i bonus bingo cashback.
  • Queste offerte bonus bingo cashback sono molto vantaggiose per il cliente, e costano “care” alla sala bingo. In genere queste promozioni bingo cashback sulle perdite vengono fatte solo per motivi promozionali. Di fronte ad una offerta bonus bingo cashback bisogna agire rapidamente, perchè si tratta di un’opportunità conveniente.

Ricorda:

  • Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra perdite e vincite del mese precedente.

Per cominciare a giocare “rimborsato” da una buona offerta bonus bingo cashback, visita il nostro sito in cerca di offerte come quella di CODERE BINGO.

 
Tag: ,
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!