Home » Bingo » Bingo online Postepay

Bingo online Postepay

Uno dei “mal di testa” più frequenti tra chi è appassionato di bingo online è dovuto alle problematiche che spesso il depositare e prelevare dal proprio conto di gioco comporta.

Se avete una Postepay e volete giocare a bingo online, seguiteci in questo articolo: vi spiegheremo come fare.

Posso usare la mia Postepay per depositare e prelevare sui siti di bingo online?

Rispondiamo subito: SÌ. E in questo articolo vi spiegheremo come farlo.

Bingo online PostepaySono molteplici i metodi di incasso e deposito disponibili per gestire il proprio conto di gioco. Grazie al controllo costante di AAMS sui concessionari di gioco del bingo online, tutte le procedure di transazione sono sicure e trasparenti. La carta Postepay è forse il miglior metodo per depositare e prelevare sul proprio sito di bingo online.

In questa pagina vi mostreremo come fare a giocare a bingo online usando la vostra Postepay, vi indicheremo quali sono le sale bingo migliori per farlo e infine vi suggeriremo come guadagnarci qualcosa, ottenere qualche vantaggio dalle varie offerte e promozioni in corso.

Come associare la Postepay al proprio sito di bingo online?

In questo articolo vi insegneremo in che modo “associare” la vostra Postepay al sito preferito di bingo virtuale, come utilizzarla per incassare le vincite e depositare i fondi per giocare, e complessivamente come usarla al meglio.

Il consiglio di Mr Bingo: non c’è sistema più rapido e sicuro della Postepay per giocare a bingo online. Se non ce l’avete ancora, procuratevela e usatela per le vostre partite quotidiane.

La Postepay e il bingo online

La prima cosa da fare, è naturalmente ricaricare la Postepay dell’importo che si vuole trasferire sul sito di bingo online. E’ sempre sulla Postepay che poi questi fondi ritorneranno, quando sarà il momento di prelevare le vincite. Potete stare sicuri che queste transazioni di denaro tra la Postepay e il sito di bingo online sono completamente al sicuro.

Per scegliere il miglior sito di bingo online che accetta Postepay, registrarsi ed associarvi la carta in modo da usarla per depositare e prelevare, basta seguire le informazioni che abbiamo preparato per voi in questa mini-guida dedicata.

CLICCA QUI PER I SITI DI BINGO ONLINE CHE ACCETTANO POSTEPAY

In questa tabella abbiamo riassunto per voi un elenco dei migliori siti di bingo online italiani che accettano Postepay.

E’ possibile visitare ogni sito di bingo semplicemente con un click. State sicuri che le sale che vedete riportate in lista sono state “testate” da noi in maniera molto approfondita (nel settore siamo famosi per questo): si tratta di siti di bingo certificati da AAMS, e che permettono di associare la propria Postepay per depositare e prelevare.

Nessun’altro metodo è più pratico e sicuro della Postepay per giocare a bingo su Internet.

Ecco come associare la Postepay ad un sito di bingo online per giocare su Internet

La procedura da seguire per utilizzare la carta ricaricabile delle Poste Italiane per giocare nelle sale bingo online è molto semplice:

  • Scegliete in QUESTA LISTA una tra le sale bingo online raccomandate;
  • Cliccate e aprite la pagina ufficiale di registrazione, riempitela con i vostri dati per creare il conto di gioco;
  • Appena prima di depositare, nella sezione “Cassa” troverete varie scelte disponibili, selezionate “Postepay”, a volte questa è anche riportata come “Debit card” o “Visa Electron”;
  • A questo punto, facendo attenzione immettete dove richiesto i numeri della vostra Postepay, e la sua data di scadenza. Dovrete inserire anche il vostro nome ed il codice di sicurezza di 3 cifre che si trova sul retro della carta;
  • Fatto! A questo punto la vostra Postepay sarà stata associata al conto di gioco e potrete utilizzarla per depositare e prelevare.

Seguendo questa procedura, potrete facilmente depositare e prelevare sulla vostra sala bingo online preferita usando la Postepay. La ricaricherete con le vostre vincite a bingo! 🙂

Tutto chiaro? Bene, ora vi lasciamo alla scelta in QUESTA LISTA di una tra le sale bingo online raccomandate. A presto!

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!