Home » Bingo » Il bingo online cresce in Italia

Il bingo online cresce in Italia

Il bingo online (qui la nostra Guida) è sempre più amato dagli italiani.

Nei primi sei mesi del 2011 il volume di giocate è cresciuto addirittura del 91,7%, passando da 66,4 a 108,3 milioni di euro.

Il bingo online cresce in ItaliaA giugno 2011 la crescita è stata del 55%, le giocate hanno sfiorato i 15,7 milioni, mentre nello stesso periodo dell’anno scorso il volume era di “soli” 10,1 milioni.

A conferma del buon andamento del bingo online, anche i dati dell’incidenza sulla raccolta complessiva: il bingo infatti ha assicurato a giugno 2011 il 5,2% delle giocate online complessive, e si conferma quindi il terzo segmento del comparto dopo le scommesse e il poker online.

Anche a livello sociale, non si deve più pensare al bingo online come a un gioco ad esclusivo consumo della platea femminile di un certo tipo. Ora che tutti i più grandi operatori del settore hanno lanciato le loro innovative, a volte avveniristiche sale di bingo online, la varietà di bonus di benvenuto offerti a chi non si è ancora registrato, unita alle buone offerte riservate ai già clienti per invogliarli a giocare ancora, sta facendo avvicinare a questo divertente gioco anche chi in genere si limita a scommettere online, giocare a poker online o al casinò online. Tra l’altro, va considerato che il bingo online è forse il gioco meno pericoloso ed alienante tra tutti gli altri disponibili al momento sul canale online. Il creatore di questo sito, Mr Bingo, ha sempre difeso a spada tratta il bingo online, che resta il più social dei giochi online con vincite in denaro.

Buon divertimento con le cartelle e le prossime estrazioni di bingo online a tutti coloro che, dopo aver letto questo articolo, vorranno iscriversi ad una delle nostre sale bingo consigliate. La raccomandazione è di giocare con moderazione, amministrando saggiamente il proprio portfoglio di gioco e non puntando mai più del denaro che si è in grado di poter – eventualmente – perdere. Buona fortuna.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!