Home » Bingo » 7 trucchi per aiutarvi a vincere a bingo online

7 trucchi per aiutarvi a vincere a bingo online

Un gioco online molto popolare in quest’ultimo periodo è il bingo online, gioco d’azzardo che permette divertimento e buone vincite in denaro, se si è fortunati.

Grazie alla fortuna, ma non solo e lo vedremo in questo articolo, con il bingo online si possono fare un sacco di soldi, e in un breve lasso di tempo.

Come la tombola tradizionale, il gioco del bingo online è un gioco di fortuna dove la vincita è affidata al caso: dopo tutto si sta giocando con numeri estratti a caso, i giocatori sperano che questi corrispondano con quelli presenti sulle proprie cartelle di bingo acquistate prima dell’inizio dell’estrazione.

I giocatori di bingo online devono essere veloci, pensare in fretta cosa fare e nello stesso tempo seguire l’andamento del gioco delle estrazioni per valutare le prossime mosse. Chi conosce le tattiche per vincere a bingo online in genere ottiene buoni risultati.

I 7 TRUCCHI DA RICORDARE PER VINCERE A BINGO ONLINE

Consigliamo di usare sempre tutte le opzioni disponibili nella sala bingo online, sfruttando tutte le offerte presenti sulle cartelle in modo da unirle, se possibile, e creare una combinazione vincente. Il modo migliore per farlo è quello di verificare bene le proprie cartelle bingo, eliminando quelle “obsolete” e non produttive e acquistandone altre per generare un adeguato ricambio. Attenzione alle offerte sulle cartelle bingo online, sfruttandole le vincite sono molto più elevate rispetto al resto delle altre partite, lo dicono gli esperti.

Le stanze sovraffollate per giocare a bingo online sono semplicemente da evitare. Meno giocatori ci sono in tutto, migliori sono le probabilità di vincita. Magari non si gioca per un bel montepremi alto, ma è sempre possibile giocare per diversi piccoli jackpot vincendoli più volte per rendere il tutto ugualmente interessante. Ogni goccia nell’oceano conta, non è vero?

Sarebbe giusto scegliere le cartelle bingo online tra quelle che hanno il tuo numero fortunato, o forse la tua data di nascita su di esse. Non è una vera e propria strategia, questa, ma molti hanno vinto semplicemente seguendo il proprio istinto, i propri numeri. A volte i numeri fortunati chiamano la fortuna! 🙂

QUINDI È QUESTIONE DI FORTUNA O È SOLO PURO CASO?

Si può dire che è un mix di entrambi, dove un sacco di soldi, una bella vincita, può essere afferrata grazie al bacio della tanto agognata Dea Bendata. Tuttavia, affidarsi solo alla fortuna e giocare a caso non basta, anzi, è fortemente sconsigliato! Bisogna adottare un metodo di gioco, una strategia di gioco rigorosa e seria, per evitare di perdere troppo e senza apparente senso. Questo è importante.

Pertanto, un giusto mix di fortuna e tattiche ben giocate dovrebbe indirizzarvi nella giusta direzione: vincere a bingo online!

UTILIZZATE QUESTI 7 TRUCCHI PER AIUTARVI A VINCERE A BINGO ONLINE

7 trucchi per vincere a bingo onlinePer coloro che giocando hanno toccato il fondo, hanno perso, è arrivato il momento di iniziare a volare alto. Ecco 7 consigli importanti che vorremmo condividere con voi, quindi vi preghiamo di leggere con attenzione, perchè per giocare e vincere a bingo online bisogna essere ben informati.

Prendere le proprie cartelle per il bingo online a caso, all’ultimo momento prima di giocare, può comunque condurre alla vittoria. Ma è sempre meglio essere lì prima che gli altri arrivino, per accaparrarsi le cartelle migliori tra quelle disponibili. La rapidità vi permetterà di scegliere le cartelle giuste.

  • 1 – Evitare quelle che contengono troppi numeri alti, quando si prendono le cartelle per giocare a bingo online. E’ importante scegliere sempre cartelle con numeri che sono bassi, e della colonna B.
  • 2 – Quando si sceglie la propria combinazione di cartelle, assicurarsi di selezionare i propri numeri preferiti, sotto la Colonna I. I numeri dovrebbero essere al di sopra 19 e sotto i 29, dicono i migliori giocatori. Qualsiasi numero di sopra e al di sotto di questa fascia non dovrebbe essere pensato come una scelta “preferita” o da utilizzare.
  • 3 – Prova a prendere quanti più numeri possibili nella prima quarantina. Nella colonna N, scegliere i numeri tra 29 e 39.
  • 4 – Per la colonna G, scegliere sempre i numeri che sono sopra 49. Questo è l’ideale per far aumentare le possibilità di vincere, e di parecchio.
  • 5 – Sotto la colonna O, utilizzare un numero compreso tra 60 e il 68, qualcosa di più di 70 non sarebbe consigliabile qui.
  • 6 – Questi trucchi possono essere usati per giochi come “quattro angoli”, bingo tradizionale, giochi di copertura, ecc. Tenete sempre presente che i vostri numeri – se scelti con cura – sono minacce per i contendenti, perchè avvicinano la vincita a voi!
  • 7 – Quando si gioca a bingo online, non comprare più cartelle di quelle che si possono umanamente seguire con un minimo di attenzione. Questo perché seguirne troppe potrebbe essere, oltre che dispendioso, anche stressante.

Buona fortuna a tutti con i nostri 7 trucchi per aiutarvi a vincere a bingo online sulle nostre sale bingo online raccomandate.

 
Tag:
 
Una reazione a 7 trucchi per aiutarvi a vincere a bingo online
  1. Buonasera, trovo questo articolo molto interessante ma non avendo giocato mai e in nessun modo al bingo volevo qualche trucco visto che mi sono iscritto da poco su Lottomatica e non so da dove incominciare per avere più possibilità di vincere. Grazie e auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!