Home » Bingo » 2011 da record per il bingo online

2011 da record per il bingo online

Sarà un anno d’oro, il 2011, per il settore del bingo online nel nostro Paese.

I dati del primo quadrimestre di quest’anno, il 2011, annunciano una raccolta che tocca i 78 milioni di euro, oltre il doppio rispetto ai 34,7 milioni incassati nello stesso periodo del 2010.

Bingo onlineAprile di quest’anno eguaglia il record di marzo, ovvero oltre 20 milioni di raccolta. Un buon risultato che infonde ottimismo a tutta l’industria, invogliando altri operatori, non ancora presenti, ad aprire la loro sala bingo AAMS in Italia.

Tra i singoli operatori, spiccano gli ottimi risultati di Lottomatica, che ha raccolto 4 milioni di euro, con una quota di mercato attorno al 20%. Microgame ha raccolto 3,5 milioni, il 17,5%. Dinamiche, anche dal punto di vista commerciale, sia CODERE che INTRALOT.

Ormai il BINGO ONLINE non è più la Cenerentola dei giochi online con vincite in denaro, basta guardare con attenzione i dati dell’incidenza sulla raccolta complessiva per capirlo: il bingo ha assicurato più del 5% delle giocate online complessive, e questo dato potrà solo aumentare con il tempo.

Insomma, il bingo online – qui la nostra Guida – è un gioco molto amato dagli italiani, e non solo da un certo tipo di profilo di clientela. Si avvicinano al bingo online anche scommettitori online regolari, appassionati di poker online o giocatori di casinò online. Il bingo online sta avendo un successo trasversale nel nostro paese, ed ha il merito di avvicinare al gioco online anche chi mai avrebbe pensato di farlo fino a quel momento. BINGO ONLINE, quindi, come porta d’ingresso per poi conoscere, giocare ed apprezzare altri giochi online offerti sotto il controllo di AAMS.

Dall’esperto che ha creato questo sito, MR BINGO, buona fortuna con le cartelle e le prossime estrazioni di bingo online a chi, dopo aver letto questo articolo sul 2011 da record per il bingo online in Italia, vorrà iscriversi ad una delle nostre sale bingo consigliate.

 
Tag:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


. Questo è solo un controllo anti-spam, per favore completalo e fai click su "Commento all'articolo" per inviarlo. Grazie della tua partecipazione a MrBingo.it!